BENVENUTI A TUTTI!!!!!!

Questo è un blog interamente dedicato a gatti e gattini!!! Perchè si chiama "gli amici di Pimpi"?? Beh, perchè Pimpi è un micetto rosso dal passato turbolento... fu buttato fuori casa quando aveva soltanto due mesi... non lo volevano... e così diventò un randagino... è stato pure rifiutato in un'adozione precedente... ora però è amato e coccolato!!! Quindi gli amici di Pimpi non possono che essere altri micetti randagi, quei micetti che una casa ce l'hanno per strada... ed a cui vorremmo dargliene una vera... e se non riusciamo in questo almeno vorremmo riuscire a rendergli la vita per strada la più dignitosa possibile, cercando di non fargli mai mancare cibo e cure mediche!!!... l'augurio che ci facciamo??... è di trovare tanti "amici di Pimpi" a 2 zampe e di aiutarne tanti altri a 4 zampe con coda e baffi!!!
E siccome Pimpi è un buon gattino, a volte ascolta anche altri animali in difficoltà e se può dà loro una mano a trovare una famiglia.
Da questo blog, poi, l'idea di riunire tutte le nostre forze e fare qualcosa di concreto per i nostri tanto amati animali: così è nata "gli amici di Pimpi" un'associazione di volontariato.
********************************************************************************************* "Ieri nessuno si accorgeva di te mostrando ignoranza e indifferenza,
oggi qualcuno cerca di salvarti da mani ancora piene d'odio e d'orrore,
domani tutti ti libereranno dalle restanti catene e dai restanti pregiudizi,
che da quando sei venuto al mondo, purtroppo, ti hanno inseguito"
A. Rogai
********************************************************************************************* RICORDIAMO CHE I NOSTRI ANIMALI VENGONO DATI IN ADOZIONE SE C'E', DA PARTE DELLA NUOVA FAMIGLIA, DISPONIBILITA’ A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO. INOLTRE, CHIEDIAMO DI FIRMARE UN MODULO DI ADOZIONE, E STERILIZZARE GLI ANIMALI DA NOI AFFIDATI.

la presidente
Alessandra Rogai
3472341873
(per contatti: solo nel pomeriggio)

30 marzo 2012

ULISSE E CONTESSINA CERCANO CASA - URGENTE!!!



Provincia di Caserta 30/03/2012 - Da quando sono venuta a vivere in provincia di Caserta, ho aiutato tantissimi cani e gatti randagi a trovare casa e mi sono sempre presa cura di quelli meno fortunati (che nessuno ha richiesto).

Ora la mia vita sta cambiando e sto per trasferirmi. Mi ritrovo con due gatti randagi che non posso assolutamente lasciare qui abbandonati.

I riferimenti sono i seguenti:

ULISSE e' un gatto maschio di quattro anni e mezzo. E' sterilizzato, sverminato e vaccinato.

====== E' timido e pauroso, ma si lascia prendere. Non ama particolarmente le coccole.

CONTESSINA e' una gatta femmina di un anno e mezzo. E' solo sterilizzata e sverminata.

====== Con lei non siamo riusciti a fare di più perche' non si fa toccare.

Scappa appena una persona si avvicina. Ma cerca comunque una casa.

E dal momento che l'abbiamo accolta, non ha più lasciato la sua cuccia.

Si capisce che sono due gatti particolari. Credo che per loro non si possa pensare ad una famiglia o ad una casa in senso classico.

Se ci fosse una associazione pronta ad accoglierli, potrei dare mensilmente un contributo per il loro mantenimento.

Per favore fatemi sapere. Non posso rimetterli per strada!!!!!

Potete contattarmi via e-mail:
oppure al tel.: 333 15 59 456

grazie

Nessun commento:

Posta un commento