LA BELLISSIMA CICORIA E' STATA FELICEMENTE ADOTTATA!
******************
Provincia di Bergamo 06/09/2011 - Cicoria è l’unica sopravvissuta di una cucciolata di 3 micini.
******************
Provincia di Bergamo 06/09/2011 - Cicoria è l’unica sopravvissuta di una cucciolata di 3 micini.
Nata in un ambiente davvero ostile il suo destino è stato diverso da quello dei suoi 2 fratellini trovati morti l’uno non lontano dall’altro qualche gg. dopo il suo ritrovamento.
La prima volta che l’ho vista era uno scricciolo ricoperto di pulci con gli occhietti chiusi che cercava di difendersi da quella strana cosa che la spaventava: Io.
Il suo coraggio (forse solo istinto), mi ha fatto una tenerezza incredibile... così piccola soffiava più forte che poteva e agitava la zampetta per tentare di scacciare il pericolo.
Avendo solo poco più di 3 settimane, su consiglio del veterinario avevamo deciso di non separarla dalla mamma ma di crearle un ambiente più sicuro all’interno di quel posto assurdo in modo che la sua mamma potesse continuare ad alimentarla e ad accudirla.
Ora però abbiamo la sensazione che la sua mamma più di tanto non si prenda più cura di lei e soprattutto Cicoria da qualche giorno ha iniziato a zampettare e il posto sicuro che le avevamo riservato tanto sicuro non è più e lei rischia di restare incastrata da qualche parte!
E’ quindi urgente trovare alla piccola Cicoria una mamma umana.
Cicoria ha iniziato a mangiare da sola, sporca già nella sua cassettina ed ormai è inutile che resti in quel posto pericoloso e dove le condizioni igieniche e sanitarie lasciano davvero a desiderare.
Se qualcuno potesse accogliere questo scricciolo anche solo in stallo in attesa di adozione per favore mi contatti:
daniela.ferrari@tiscalinet.it - 333 24 41 302 (feriali dopo le 18,30)
Nessun commento:
Posta un commento