BENVENUTI A TUTTI!!!!!!

Questo è un blog interamente dedicato a gatti e gattini!!! Perchè si chiama "gli amici di Pimpi"?? Beh, perchè Pimpi è un micetto rosso dal passato turbolento... fu buttato fuori casa quando aveva soltanto due mesi... non lo volevano... e così diventò un randagino... è stato pure rifiutato in un'adozione precedente... ora però è amato e coccolato!!! Quindi gli amici di Pimpi non possono che essere altri micetti randagi, quei micetti che una casa ce l'hanno per strada... ed a cui vorremmo dargliene una vera... e se non riusciamo in questo almeno vorremmo riuscire a rendergli la vita per strada la più dignitosa possibile, cercando di non fargli mai mancare cibo e cure mediche!!!... l'augurio che ci facciamo??... è di trovare tanti "amici di Pimpi" a 2 zampe e di aiutarne tanti altri a 4 zampe con coda e baffi!!!
E siccome Pimpi è un buon gattino, a volte ascolta anche altri animali in difficoltà e se può dà loro una mano a trovare una famiglia.
Da questo blog, poi, l'idea di riunire tutte le nostre forze e fare qualcosa di concreto per i nostri tanto amati animali: così è nata "gli amici di Pimpi" un'associazione di volontariato.
********************************************************************************************* "Ieri nessuno si accorgeva di te mostrando ignoranza e indifferenza,
oggi qualcuno cerca di salvarti da mani ancora piene d'odio e d'orrore,
domani tutti ti libereranno dalle restanti catene e dai restanti pregiudizi,
che da quando sei venuto al mondo, purtroppo, ti hanno inseguito"
A. Rogai
********************************************************************************************* RICORDIAMO CHE I NOSTRI ANIMALI VENGONO DATI IN ADOZIONE SE C'E', DA PARTE DELLA NUOVA FAMIGLIA, DISPONIBILITA’ A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO. INOLTRE, CHIEDIAMO DI FIRMARE UN MODULO DI ADOZIONE, E STERILIZZARE GLI ANIMALI DA NOI AFFIDATI.

la presidente
Alessandra Rogai
3472341873
(per contatti: solo nel pomeriggio)

15 febbraio 2012

ADOTTATOOO!!!!! SWEET, DOLCE COME IL MIELE...



ADOTTATOOOOO!!!!!!
**************************
15/02/2012 - Mi chiama la Santa donna della veterinaria dei miei pelosi (in stallo e non): " Zina devi venire a vedere subito questa meraviglia che ho in ambulatorio".

Vado già sapendo che il micio che andrò a vedere ha problemi di deambulazione e che è un micio dolcissimo...ma quando l'ho visto...l'avete visto che spettacolo? Beh moltiplicate per 1000 perché le foto non gli rendono giustizia. E la dolcezza di Sweet è difficile anche solo da farvela immaginare.

Vive per strada all'interno di una colonia seguita e amata ma lui è a rischio!!! Non potendo scappare è preda di chiunque (animale o umano) voglia fargli del male.

Sta in piedi su tutte e quattro le zampe ma le due posteriori sono trascinate. Usa la coda come quinta zampa, con la coda si aiuta a tenersi in equilibrio. Ma qualche cane, o gattone, o peggio ancora umano ha cercato di offenderlo proprio alla coda: per questo è arrivato dalla veterinaria.

Per fortuna tutto ok: ancora una volta Sweet l'ha scampata. Ma per quanto continuerà ad essere fortunato?

E' pulitissimo quindi sicuramente riesce a fare i suoi bisogni senza sporcarsi.

Per lui cerchiamo ovviamente una bella adozione ma nel frattempo anche uno stallo casalingo che lo preservi da altre brutte avventure.

L'avrei preso in stallo da me ma sono già piena al momento e soprattutto un paio dei miei ospiti hanno cominciato a non tollerarsi ed ho paura che l'arrivo di un nuovo micio possa far precipitare una situazione al momento delicata.

Mi date una mano a far girare? Togliamo Sweet dalla strada?


Grazie

Nessun commento:

Posta un commento