BENVENUTI A TUTTI!!!!!!

Questo è un blog interamente dedicato a gatti e gattini!!! Perchè si chiama "gli amici di Pimpi"?? Beh, perchè Pimpi è un micetto rosso dal passato turbolento... fu buttato fuori casa quando aveva soltanto due mesi... non lo volevano... e così diventò un randagino... è stato pure rifiutato in un'adozione precedente... ora però è amato e coccolato!!! Quindi gli amici di Pimpi non possono che essere altri micetti randagi, quei micetti che una casa ce l'hanno per strada... ed a cui vorremmo dargliene una vera... e se non riusciamo in questo almeno vorremmo riuscire a rendergli la vita per strada la più dignitosa possibile, cercando di non fargli mai mancare cibo e cure mediche!!!... l'augurio che ci facciamo??... è di trovare tanti "amici di Pimpi" a 2 zampe e di aiutarne tanti altri a 4 zampe con coda e baffi!!!
E siccome Pimpi è un buon gattino, a volte ascolta anche altri animali in difficoltà e se può dà loro una mano a trovare una famiglia.
Da questo blog, poi, l'idea di riunire tutte le nostre forze e fare qualcosa di concreto per i nostri tanto amati animali: così è nata "gli amici di Pimpi" un'associazione di volontariato.
********************************************************************************************* "Ieri nessuno si accorgeva di te mostrando ignoranza e indifferenza,
oggi qualcuno cerca di salvarti da mani ancora piene d'odio e d'orrore,
domani tutti ti libereranno dalle restanti catene e dai restanti pregiudizi,
che da quando sei venuto al mondo, purtroppo, ti hanno inseguito"
A. Rogai
********************************************************************************************* RICORDIAMO CHE I NOSTRI ANIMALI VENGONO DATI IN ADOZIONE SE C'E', DA PARTE DELLA NUOVA FAMIGLIA, DISPONIBILITA’ A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO. INOLTRE, CHIEDIAMO DI FIRMARE UN MODULO DI ADOZIONE, E STERILIZZARE GLI ANIMALI DA NOI AFFIDATI.

la presidente
Alessandra Rogai
3472341873
(per contatti: solo nel pomeriggio)

15 febbraio 2012

HA RITROVATO LA SUA FAMIGLIA!!!!!!! CERTOSINA ASPETTA TE


I GENITORI SONO ANDATI A RIPRENDERLO!!!!! SI' PERCHE' POI ABBIAMO SCOPERTO CHE ERA UN MASCHIO! TUTTO E' BENE QUEL FINISCE BENE!
*************************************************************************
15/02/2012 - Periodo difficile nell'empolese. Confidiamo nell'ennesimo miracolo. La micia è buonissima e per ora costretta in una piccola stanzina. Vorremmo evitare di farla finire in gattile. Non vedendoci è un po' timorosa nei confronti degli altri animali, non sappiamo se è solo un disagio momentaneo dovuto allo stress. E' stata lasciata in una casa dove casualmente sono stati abbandonati altri 4 gatti. Tutti i veterinari del circondario dicono di non averla mai vista, ma qualcuno l'ha operata e ha anche fatto un prelievo di recente, la zampina è rasata. E' stata "trovata" presso Sovigliana.

Oggi mi hanno portato dal dottore, sono stata con lui due ore, e non dico per dire…ben due ore a farmi rigirare come un calzino! Il risultato è questo:

1. sono ciechina…ma questo già lo sapevamo…

2. sono tutto sommato in buona salute, funzionalità renali apposto, no congiuntiviti nè problemi alle vie respiratorie.

3. avrò circa 7 anni

4. fiv e felv negativa…

5. ho piccolo problemino…sono un po’ cardiopatica e per questo devo prendere una pasticchina al giorno. Oggi ho preso la prima e son stata brava, l’ho ingoiata subito senza fare storie! Le pasticchine non costano tanto e una scatola basta un mese!

Il dottore che mi ha visitato dice che io starei tanto bene in un appartamento, con la possibilità al massimo di accedere ad un giardino recintato privo di pericoli, ma non è essenziale. Vi prego adottatemi che chiusa nella stanzina dove sono ora sono un po’ stretta!

Non mi trovo al gattile, se mi volete chiamate Serena al 3478823795 o una mail s.nuti@libero.it

VI ASPETTO!

4 commenti:

  1. Mi sono letteralmente innamorata di questa bellissima micina ma putroppo vivendo con i miei genitori con mio grandissimo dispiacere non posso portare in casa animali ma quando vivrò da sola ne adotterò subito io o anche più). Volevo sapere dove è adottabile la piccolina e se mi autorizzate a mettere un annucio su facebook così da poterle dare un pochino di visibilità in più (premetto che io sono di Genova ma non si sa mai che lo leggano amici degli amici che possano trovarsi nella zona di adozione). Sarei felicissima se trovasse una casa e tanto amore al più presto. Saluti e complimenti per il lavoro che fate. Sabrina Murgia

    RispondiElimina
  2. Ciao, devi sentire Serena s.nuti@libero.it è da lei che parte l'appello.

    Grazie e saluti.

    Alessandra

    RispondiElimina
  3. PER SABRINA: HA RITROVATO I GENITORI!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Come sono contenta!!!!! Buona vita piccolo tesoro

    RispondiElimina