BENVENUTI A TUTTI!!!!!!

Questo è un blog interamente dedicato a gatti e gattini!!! Perchè si chiama "gli amici di Pimpi"?? Beh, perchè Pimpi è un micetto rosso dal passato turbolento... fu buttato fuori casa quando aveva soltanto due mesi... non lo volevano... e così diventò un randagino... è stato pure rifiutato in un'adozione precedente... ora però è amato e coccolato!!! Quindi gli amici di Pimpi non possono che essere altri micetti randagi, quei micetti che una casa ce l'hanno per strada... ed a cui vorremmo dargliene una vera... e se non riusciamo in questo almeno vorremmo riuscire a rendergli la vita per strada la più dignitosa possibile, cercando di non fargli mai mancare cibo e cure mediche!!!... l'augurio che ci facciamo??... è di trovare tanti "amici di Pimpi" a 2 zampe e di aiutarne tanti altri a 4 zampe con coda e baffi!!!
E siccome Pimpi è un buon gattino, a volte ascolta anche altri animali in difficoltà e se può dà loro una mano a trovare una famiglia.
Da questo blog, poi, l'idea di riunire tutte le nostre forze e fare qualcosa di concreto per i nostri tanto amati animali: così è nata "gli amici di Pimpi" un'associazione di volontariato.
********************************************************************************************* "Ieri nessuno si accorgeva di te mostrando ignoranza e indifferenza,
oggi qualcuno cerca di salvarti da mani ancora piene d'odio e d'orrore,
domani tutti ti libereranno dalle restanti catene e dai restanti pregiudizi,
che da quando sei venuto al mondo, purtroppo, ti hanno inseguito"
A. Rogai
********************************************************************************************* RICORDIAMO CHE I NOSTRI ANIMALI VENGONO DATI IN ADOZIONE SE C'E', DA PARTE DELLA NUOVA FAMIGLIA, DISPONIBILITA’ A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO. INOLTRE, CHIEDIAMO DI FIRMARE UN MODULO DI ADOZIONE, E STERILIZZARE GLI ANIMALI DA NOI AFFIDATI.

la presidente
Alessandra Rogai
3472341873
(per contatti: solo nel pomeriggio)

19 novembre 2010

MAMMA E CUCCIOLI IN CERCA DI FAMIGLIA

  


La storia è vecchia: nasce un bambino e il gatto viene sloggiato. In questo caso si tratta di una femmina, abbandonata in strada, non sterilizzata, che prima dell'intervento di una volontaria è riuscita a partorire ben due
cucciolate. Ora lei e i gattini vivono in strada, in una zona dove fortunatamente hanno trovato un po' di affetto e di cibo, ma sarebbe urgente toglierli di lì e dar loro una casa vera.

Ecco i gatti disponibili per adozione:

1- la mamma, una gatta tricolore bellissima dal pelo folto, molto affettuosa, di circa un anno e mezzo. E' stata sterilizzata nel frattempo.

2- tre cuccioli: una femmina identica alla mamma e due maschi, uno nero e l'altro rosso. Sono buoni anche se un po' spaventati.

Cerchiamo di toglierli dalla strada, l'inverno si avvicina!

Per info: contattare Serena 338 50 41 776

1 commento:

  1. Forse qui non è il posto giusto per un post.it, ma mi preme far sapere, ascoltando un quotidiano spot radiofonico, che la LAV, in occasione del Natale si sta attivando contro la brutale consuetudine di utilizzare animali nel circo. Mi pare che ci sia da firmare anche una petizione al riguardo.
    Chi segue meglio di me certe vicende potrà dire qualcosa di più... Grazie Mario

    RispondiElimina