BENVENUTI A TUTTI!!!!!!

Questo è un blog interamente dedicato a gatti e gattini!!! Perchè si chiama "gli amici di Pimpi"?? Beh, perchè Pimpi è un micetto rosso dal passato turbolento... fu buttato fuori casa quando aveva soltanto due mesi... non lo volevano... e così diventò un randagino... è stato pure rifiutato in un'adozione precedente... ora però è amato e coccolato!!! Quindi gli amici di Pimpi non possono che essere altri micetti randagi, quei micetti che una casa ce l'hanno per strada... ed a cui vorremmo dargliene una vera... e se non riusciamo in questo almeno vorremmo riuscire a rendergli la vita per strada la più dignitosa possibile, cercando di non fargli mai mancare cibo e cure mediche!!!... l'augurio che ci facciamo??... è di trovare tanti "amici di Pimpi" a 2 zampe e di aiutarne tanti altri a 4 zampe con coda e baffi!!!
E siccome Pimpi è un buon gattino, a volte ascolta anche altri animali in difficoltà e se può dà loro una mano a trovare una famiglia.
Da questo blog, poi, l'idea di riunire tutte le nostre forze e fare qualcosa di concreto per i nostri tanto amati animali: così è nata "gli amici di Pimpi" un'associazione di volontariato.
********************************************************************************************* "Ieri nessuno si accorgeva di te mostrando ignoranza e indifferenza,
oggi qualcuno cerca di salvarti da mani ancora piene d'odio e d'orrore,
domani tutti ti libereranno dalle restanti catene e dai restanti pregiudizi,
che da quando sei venuto al mondo, purtroppo, ti hanno inseguito"
A. Rogai
********************************************************************************************* RICORDIAMO CHE I NOSTRI ANIMALI VENGONO DATI IN ADOZIONE SE C'E', DA PARTE DELLA NUOVA FAMIGLIA, DISPONIBILITA’ A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO. INOLTRE, CHIEDIAMO DI FIRMARE UN MODULO DI ADOZIONE, E STERILIZZARE GLI ANIMALI DA NOI AFFIDATI.

la presidente
Alessandra Rogai
3472341873
(per contatti: solo nel pomeriggio)

15 novembre 2010

non più adottabile COCCOLINO O COCCOLINA DISTANTE DA QUI IN CERCA DI CASA


Firenze 15/11/2010 - Coccolino o Coccolina è un gattino o una micina di 4-5 mesi circa. Potete vedere la sua altezza dalla seconda foto, dove si vede accanto alle gambe del volontario. Abbiamo trovato la bestiolina fuori Firenze. C'erano anche altri randagi nella zona, ma la differenza era che a parte il fatto che era piccolo/a e gli altri invece già grandi, a tutte le persone che vedeva si avvicinava e si strusciava chiedendo carezze e coccole. E' bello o bella tanto tanto, purtroppo un po' perché era già buio, un po' perché non stava fermo/a un attimo non siamo riusciti a vedere di preciso il sesso, forse è una femmina.
La filosofia di Pimpi e della sua associazione è quella che se un micino di strada ti viene incontro, ti chiede affetto e ti segue forse è il caso di farlo adottare cercando per lui una brava famiglia che possa dargli quello che cerca e che non troverebbe mai in mezzo ad una strada, sebbene alcuni mici di strada siano ben curati dalle gattare o dai gattari di tutta Italia. Si trova lontano da Firenze e noi siamo disposti ben volentieri anche a tornare a prenderlo/a per portarlo/a in adozione, però cerchiamo per questa bestiolina una famiglia che possa accoglierla indipendentemente che sia un maschio o che sia una femmina perché non potremo fare due viaggi di cui uno solo per scoprirne il sesso. Del resto non abbiamo contatti nella zona dove si trova adesso e i volontari dell'associazione sono ancora pochi. E' un'adozione in parte a sorpresa! Fidatevi comunque, sia maschietto che femminuccia è davvero bello o bella e soprattutto tanto coccolone o coccolona.
Per info: Alessandra 347 234 18 73
(solo pomeriggio - NO SMS)
gli amici di Pimpi

2 commenti:

  1. Perché non è più adottabile?

    RispondiElimina
  2. Perchè abbiamo scoperto poi che è seguito dalle persone.
    Salutì

    RispondiElimina