BENVENUTI A TUTTI!!!!!!

Questo è un blog interamente dedicato a gatti e gattini!!! Perchè si chiama "gli amici di Pimpi"?? Beh, perchè Pimpi è un micetto rosso dal passato turbolento... fu buttato fuori casa quando aveva soltanto due mesi... non lo volevano... e così diventò un randagino... è stato pure rifiutato in un'adozione precedente... ora però è amato e coccolato!!! Quindi gli amici di Pimpi non possono che essere altri micetti randagi, quei micetti che una casa ce l'hanno per strada... ed a cui vorremmo dargliene una vera... e se non riusciamo in questo almeno vorremmo riuscire a rendergli la vita per strada la più dignitosa possibile, cercando di non fargli mai mancare cibo e cure mediche!!!... l'augurio che ci facciamo??... è di trovare tanti "amici di Pimpi" a 2 zampe e di aiutarne tanti altri a 4 zampe con coda e baffi!!!
E siccome Pimpi è un buon gattino, a volte ascolta anche altri animali in difficoltà e se può dà loro una mano a trovare una famiglia.
Da questo blog, poi, l'idea di riunire tutte le nostre forze e fare qualcosa di concreto per i nostri tanto amati animali: così è nata "gli amici di Pimpi" un'associazione di volontariato.
********************************************************************************************* "Ieri nessuno si accorgeva di te mostrando ignoranza e indifferenza,
oggi qualcuno cerca di salvarti da mani ancora piene d'odio e d'orrore,
domani tutti ti libereranno dalle restanti catene e dai restanti pregiudizi,
che da quando sei venuto al mondo, purtroppo, ti hanno inseguito"
A. Rogai
********************************************************************************************* RICORDIAMO CHE I NOSTRI ANIMALI VENGONO DATI IN ADOZIONE SE C'E', DA PARTE DELLA NUOVA FAMIGLIA, DISPONIBILITA’ A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO. INOLTRE, CHIEDIAMO DI FIRMARE UN MODULO DI ADOZIONE, E STERILIZZARE GLI ANIMALI DA NOI AFFIDATI.

la presidente
Alessandra Rogai
3472341873
(per contatti: solo nel pomeriggio)

16 novembre 2009

PANDORA



Pimpi ha trovato un'altra micia! Quel birbante si era quasi quasi invaghito di lei! Vive per strada già da qualche mese, anche lei abbandonata o scappata in estate. Cerchiamo insieme di trovarle una famiglia che si occupi di lei e le voglia bene,
tra poco arriva il freddo e sarà dura. E' buona e sembra già abituata alle persone.
Pandora, dice la leggenda, aveva un vaso che Zeus, il signore di tutti gli dei greci, riempì di malattie con la raccomandazione alla donna di non aprirlo mai, ma lei, incuriosita come un gatto appunto, disubbidì al divieto e lo scoprì e così le malattie si diffusero...
Ma la nostra Pandora dal musino strappabaci aprirà, per qualcuno che vorrà adottarla,
il vaso con tutto il suo affetto...
le auguriamo che presto trovi casina!
Per info: Marisa 348 88 55 709 e Luciana 392 91 90 142.
ABBIAMO CONOSCIUTO UN PO' MEGLIO PANDORA E VISTO IL SUO CARATTERE LIBERO ABBIAMO DECISO DI NON DARLA IN ADOZIONE MA DI LASCIARLA IN COLONIA CON I SUOI A... MICI.

1 commento:

  1. Mario Vecchione16 novembre, 2009

    Pandora aveva un vaso che Zeus, il signore di tutti gli dei greci, riempì di malattie con la raccomandazione alla donna di non aprirlo mai, ma lei, incuriosita come un gatto, disubbidì al divieto e lo scoprì e così le malattie si diffusero...Chiaramente è un mito, perchè i Greci, privi delle conoscenze attuali, spiegavano ogni fenomeno così, con una specie di favoletta.
    La moderna Pandora dal musino strappabaci aprirà, per qualcuno che vorrà adottarla, il vaso di tutto il suo affetto, anzi sarà lei un'ottima dispensatrice di benessere terapeutico..
    le auguriamo che presto trovi casina!

    RispondiElimina