BENVENUTI A TUTTI!!!!!!

Questo è un blog interamente dedicato a gatti e gattini!!! Perchè si chiama "gli amici di Pimpi"?? Beh, perchè Pimpi è un micetto rosso dal passato turbolento... fu buttato fuori casa quando aveva soltanto due mesi... non lo volevano... e così diventò un randagino... è stato pure rifiutato in un'adozione precedente... ora però è amato e coccolato!!! Quindi gli amici di Pimpi non possono che essere altri micetti randagi, quei micetti che una casa ce l'hanno per strada... ed a cui vorremmo dargliene una vera... e se non riusciamo in questo almeno vorremmo riuscire a rendergli la vita per strada la più dignitosa possibile, cercando di non fargli mai mancare cibo e cure mediche!!!... l'augurio che ci facciamo??... è di trovare tanti "amici di Pimpi" a 2 zampe e di aiutarne tanti altri a 4 zampe con coda e baffi!!!
E siccome Pimpi è un buon gattino, a volte ascolta anche altri animali in difficoltà e se può dà loro una mano a trovare una famiglia.
Da questo blog, poi, l'idea di riunire tutte le nostre forze e fare qualcosa di concreto per i nostri tanto amati animali: così è nata "gli amici di Pimpi" un'associazione di volontariato.
********************************************************************************************* "Ieri nessuno si accorgeva di te mostrando ignoranza e indifferenza,
oggi qualcuno cerca di salvarti da mani ancora piene d'odio e d'orrore,
domani tutti ti libereranno dalle restanti catene e dai restanti pregiudizi,
che da quando sei venuto al mondo, purtroppo, ti hanno inseguito"
A. Rogai
********************************************************************************************* RICORDIAMO CHE I NOSTRI ANIMALI VENGONO DATI IN ADOZIONE SE C'E', DA PARTE DELLA NUOVA FAMIGLIA, DISPONIBILITA’ A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO. INOLTRE, CHIEDIAMO DI FIRMARE UN MODULO DI ADOZIONE, E STERILIZZARE GLI ANIMALI DA NOI AFFIDATI.

la presidente
Alessandra Rogai
3472341873
(per contatti: solo nel pomeriggio)

26 novembre 2009

CERCASI PERSONA PER COLONIA

Salve, sto cercando una persona che dia una mano ad una signora a gestire una colonia di miei amici randagini in zona San Donnino (FI) perché da sola non ce la fa. I mici di colonia, come saprete, hanno sempre bisogno di persone che si prendano cura di loro, ormai sono dipendenti dalle buone anime che li curano, ma questa signora non può più gestire la colonia da sola, ha bisogno di un po' di aiuto.
Per avere qualche spiegazione in più potete contattare la mia amica
Alessandra al numero 347 234 18 73 (ore pomeridiane). Grazie.
Pimpi
Yhuuuuu!!!!! L'abbiamo trovata! Una cara signora che insieme alla signora di prima gestirà la colonia. Bene, sono supercontento, in questo modo i randagini della zona saranno ben seguiti! Grazie. Pimpi

1 commento:

  1. Mario Vecchione26 novembre, 2009

    mi associo a questa richiesta almeno moralmente: le persone che amano veramente le bestie, di solito, sono sole ad affrontare mille provlemi e difficoltà; sembrano quelle madri rimaste vedove, costrette a far crescere i propri figlioli..
    Per chi legge e ha buona volontà e sempre ben accolto: quello che serve è amore per le bestioline in primis che poi va concretizzato in un impegno forte e solidale..

    RispondiElimina