BENVENUTI A TUTTI!!!!!!
Questo è un blog interamente dedicato a gatti e gattini!!! Perchè si chiama "gli amici di Pimpi"?? Beh, perchè Pimpi è un micetto rosso dal passato turbolento... fu buttato fuori casa quando aveva soltanto due mesi... non lo volevano... e così diventò un randagino... è stato pure rifiutato in un'adozione precedente... ora però è amato e coccolato!!! Quindi gli amici di Pimpi non possono che essere altri micetti randagi, quei micetti che una casa ce l'hanno per strada... ed a cui vorremmo dargliene una vera... e se non riusciamo in questo almeno vorremmo riuscire a rendergli la vita per strada la più dignitosa possibile, cercando di non fargli mai mancare cibo e cure mediche!!!... l'augurio che ci facciamo??... è di trovare tanti "amici di Pimpi" a 2 zampe e di aiutarne tanti altri a 4 zampe con coda e baffi!!!
E siccome Pimpi è un buon gattino, a volte ascolta anche altri animali in difficoltà e se può dà loro una mano a trovare una famiglia.
Da questo blog, poi, l'idea di riunire tutte le nostre forze e fare qualcosa di concreto per i nostri tanto amati animali: così è nata "gli amici di Pimpi" un'associazione di volontariato.
********************************************************************************************* "Ieri nessuno si accorgeva di te mostrando ignoranza e indifferenza,
oggi qualcuno cerca di salvarti da mani ancora piene d'odio e d'orrore,
domani tutti ti libereranno dalle restanti catene e dai restanti pregiudizi,
che da quando sei venuto al mondo, purtroppo, ti hanno inseguito"
A. Rogai
********************************************************************************************* RICORDIAMO CHE I NOSTRI ANIMALI VENGONO DATI IN ADOZIONE SE C'E', DA PARTE DELLA NUOVA FAMIGLIA, DISPONIBILITA’ A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO. INOLTRE, CHIEDIAMO DI FIRMARE UN MODULO DI ADOZIONE, E STERILIZZARE GLI ANIMALI DA NOI AFFIDATI.
la presidente
Alessandra Rogai
3472341873
(per contatti: solo nel pomeriggio)
TOSCANA 25/03/2011 - Chicco è un micino a pelo lungo, abbandonato da piccolisimo e che si nascondeva nel motore di una macchina, scacciato dagli altri gatti adulti e ovviamente anche dagli umani e veniva nutrito da Alessandra, una mia grande amica animalista di Lucca. Quando è riuscita a prenderlo aveva circa 4 mesi, magrissimo e paurosissimo, è stato subito sterilizzato e testato, tutto negativo, l ho preso poi io in stallo circa 20 giorni fa per vedere il carattere... i primi 3 giorni li ha passati su una sedia sotto il tavolo senza nemmeno mangiare, ma poi piano piano si è "addolcito"... ora è un po ingrassato, il pelo si è lucidato, adora le carezzine sul musino, fa le fusa continuamente, gioca dolcemente con le mie mani e mi lecca le dita! E' un amore e desidera affetto, fa le groppine e mi si struscia alle gambe, e dorme sul mio letto, vicino a me! E' ancora un po timoroso, sobbalza ogni tanto, e bisogna trattarlo dolcemente, ma ti ricompensa alla grande con la fiducia che ora sta imparando ad avere verso gli esseri umani, lo si capisce anche da come mi guarda con quegli occhioni verdi, bellissimi. Oltre alle foto, sono presenti anche alcuni filmati. Cerca adozione, preferibilmente in Toscana, ma per una buona adozione si valuta anche altrove. Io purtroppo nn posso tenerlo perchè devo stallare anche altri gatti bisognosi che spesso nn convivono volentieri con altri mici.
Nessun commento:
Posta un commento