Firenze 15 Marzo 2011 - Questa micina viene da una colonia vicino Firenze.
E' stata trovata in condizioni gravi dalla volontaria che se ne occupa: nessuno sa cosa le sia capitato, forse è stata maltrattata o forse è rimasta schiacciata da qualche parte. Ha dovuto subire l'amputazione della coda, e per il trauma ha difficoltà a contenere la pipì, mentre con la cacca se la cava bene :)
Fatto sta che la micia è ricoverata da 15gg ma il veterinario non la può tenere ancora per molto, e d'altra parte non può assolutamente essere rimessa in colonia perché necessita di cure a vita: la sua vescica deve essere svuotata manualmente e bisogna somministrarle un farmaco.
A complicare le cose è che la micia, ovviamente, essendo di colonia non ha molta confidenza con gli umani, quindi ci vuole tanta pazienza con lei.
Però è bellissima, minutina, e fa strizzare il cuore dalla tenerezza.
Le volontarie sono già piene di gatti, e oltretutto per lei sarebbe indispensabile stare in un appartamento dove non abbia accessi per l'esterno.
C'è qualcuno che voglia aiutarla? Sarebbe un bellissimo gesto d'amore, la micia è giovane, avrà un paio d'anni, non merita di essere soppressa per questo. Grazie a tutti di cuore.
Per info:
Anna
annag@pallaalcentro.org - 3388213995 (previo sms)
Jordan
Nessun commento:
Posta un commento