BENVENUTI A TUTTI!!!!!!

Questo è un blog interamente dedicato a gatti e gattini!!! Perchè si chiama "gli amici di Pimpi"?? Beh, perchè Pimpi è un micetto rosso dal passato turbolento... fu buttato fuori casa quando aveva soltanto due mesi... non lo volevano... e così diventò un randagino... è stato pure rifiutato in un'adozione precedente... ora però è amato e coccolato!!! Quindi gli amici di Pimpi non possono che essere altri micetti randagi, quei micetti che una casa ce l'hanno per strada... ed a cui vorremmo dargliene una vera... e se non riusciamo in questo almeno vorremmo riuscire a rendergli la vita per strada la più dignitosa possibile, cercando di non fargli mai mancare cibo e cure mediche!!!... l'augurio che ci facciamo??... è di trovare tanti "amici di Pimpi" a 2 zampe e di aiutarne tanti altri a 4 zampe con coda e baffi!!!
E siccome Pimpi è un buon gattino, a volte ascolta anche altri animali in difficoltà e se può dà loro una mano a trovare una famiglia.
Da questo blog, poi, l'idea di riunire tutte le nostre forze e fare qualcosa di concreto per i nostri tanto amati animali: così è nata "gli amici di Pimpi" un'associazione di volontariato.
********************************************************************************************* "Ieri nessuno si accorgeva di te mostrando ignoranza e indifferenza,
oggi qualcuno cerca di salvarti da mani ancora piene d'odio e d'orrore,
domani tutti ti libereranno dalle restanti catene e dai restanti pregiudizi,
che da quando sei venuto al mondo, purtroppo, ti hanno inseguito"
A. Rogai
********************************************************************************************* RICORDIAMO CHE I NOSTRI ANIMALI VENGONO DATI IN ADOZIONE SE C'E', DA PARTE DELLA NUOVA FAMIGLIA, DISPONIBILITA’ A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO. INOLTRE, CHIEDIAMO DI FIRMARE UN MODULO DI ADOZIONE, E STERILIZZARE GLI ANIMALI DA NOI AFFIDATI.

la presidente
Alessandra Rogai
3472341873
(per contatti: solo nel pomeriggio)

09 febbraio 2011

DOLLY HA PERSO TIGRE E PICCHIO, AIUTIAMOLA!


TIGRE

PICCHIO
Roma 09/02/2011 - Dolly sta disperatamente cercando due mici: Picchio e Tigre. Tempo fa li aveva dati in adozione ad una persona che sembrava  una "brava persona", ma che invece non si è rivelata tale in quanto improvvisamente se n'è voluta "liberare".  E invece che renderli a Dolly, come previsto in questi casi, ha avuto il coraggio  di lasciare per strada e al freddo due mici di 13-14 anni. Ha così deciso di abbandonarli in un deposito giudiziario sulla via Ardeatina (via Canestrini) a Roma.

I gatti sono stati così abbandonati al freddo, senza nessun riparo, senza nessuna protezione in aperta campagna in balia di cani randagi che sbranano continuamente i gatti.

La persona che lavora nel deposito (dove ovviamente non si può entrare) ha detto che Picchio è ancora lì, ma lo vede poco e raramente, e Dolly invece ha giustamente bisogno di certezze e appunto di trovarlo.

Pare invece che Tigre sia stato preso un anno fa da una persona che lo avrebbe portato in Toscana.

Dolly allora chiede:

qualcuno abita sull'Ardeatina da quella parti e può di tanto in tanto andare a vedere?

qualcuno può aiutarmi ad avere i permessi necessari per entrare nel deposito giudiziario a cercare Picchio?

I gatti erano microcippati a nome di Dolly, qualcuno può allertare gli ambulatori veterinari in Toscana, i gattili e le associazioni animaliste? Qualcuno in Toscana ha visto Tigro?????

Nessuno meritava questo orribile destino!

AIUTIAMO DOLLY A CERCARE PICCHIO E TIGRE. NON C'E' PEGGIOR COSA CHE NON SAPERE DOVE I TUOI AMATI ANIMALI SIANO ANDATI A FINIRE. GRAZIE A TUTTI.

PER INFORMAZIONI: DOLLY 328 84 82 439

2 commenti:

  1. Mamma mia che brutta storia... mi viene la lacrimuccia a pensare a questi due mici, che sono stati dati in adozione con le migliori intenzioni e poi invece abbandonati... non ho parole. Faccio il tifo per Dolly, che ritrovi presto Picchio e che anche gli attuali proprietari di Tigro dicano qualcosa sulla salute del loro micio. Speriamo tutto bene... comunque vergogna per chi adotta e abbandona.

    RispondiElimina
  2. non ci sono parole per definire questi maledetti che abbandonano gli animali, VERGOGNA,SPERO CHE TU FACCIA LA PEGGIOR FINE!!! piccolo Picchio forza...un grosso in bocca al lupo a Dolly,spero che tu riesca a ritrovare Picchio,un abbraccio
    Silvia e Roberto

    RispondiElimina