BENVENUTI A TUTTI!!!!!!
Questo è un blog interamente dedicato a gatti e gattini!!! Perchè si chiama "gli amici di Pimpi"?? Beh, perchè Pimpi è un micetto rosso dal passato turbolento... fu buttato fuori casa quando aveva soltanto due mesi... non lo volevano... e così diventò un randagino... è stato pure rifiutato in un'adozione precedente... ora però è amato e coccolato!!! Quindi gli amici di Pimpi non possono che essere altri micetti randagi, quei micetti che una casa ce l'hanno per strada... ed a cui vorremmo dargliene una vera... e se non riusciamo in questo almeno vorremmo riuscire a rendergli la vita per strada la più dignitosa possibile, cercando di non fargli mai mancare cibo e cure mediche!!!... l'augurio che ci facciamo??... è di trovare tanti "amici di Pimpi" a 2 zampe e di aiutarne tanti altri a 4 zampe con coda e baffi!!!
E siccome Pimpi è un buon gattino, a volte ascolta anche altri animali in difficoltà e se può dà loro una mano a trovare una famiglia.
Da questo blog, poi, l'idea di riunire tutte le nostre forze e fare qualcosa di concreto per i nostri tanto amati animali: così è nata "gli amici di Pimpi" un'associazione di volontariato.
********************************************************************************************* "Ieri nessuno si accorgeva di te mostrando ignoranza e indifferenza,
oggi qualcuno cerca di salvarti da mani ancora piene d'odio e d'orrore,
domani tutti ti libereranno dalle restanti catene e dai restanti pregiudizi,
che da quando sei venuto al mondo, purtroppo, ti hanno inseguito"
A. Rogai
********************************************************************************************* RICORDIAMO CHE I NOSTRI ANIMALI VENGONO DATI IN ADOZIONE SE C'E', DA PARTE DELLA NUOVA FAMIGLIA, DISPONIBILITA’ A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO. INOLTRE, CHIEDIAMO DI FIRMARE UN MODULO DI ADOZIONE, E STERILIZZARE GLI ANIMALI DA NOI AFFIDATI.
la presidente
Alessandra Rogai
3472341873
(per contatti: solo nel pomeriggio)
Firenze 24/01/2011 - Aurora, povera Aurora! Vittima della solita triste storia.................. viene adottata da piccola, piccolissima, nella sua vita fatta di pappa, cuccette morbide, caldo e carezze mai avrebbe immaginato di trovarsi all'improvviso in un gattile freddo, dove ogni giorno bisogna lottare per un croccantino, figuriamoci se poi qualcuno ha tempo per una carezza............. Di punto in bianco, quella che Aurora credeva la sua compagna di vita ha deciso di trasferirsi all'estero e portarsi dietro una piccola pelosa diventava un grande, enorme problema, per cui ha preferito abbandonarla, lasciandola in mano alla gattara senza un ripensamento, senza neanche voltarsi indietro. E la povera Aurora, rimasta sola, sta morendo di tristezza. Ha bisogno di ritrovare una casa, la pappa sicura e una cuccetta calda e magarisì, anche un giochino e tante carezze.
AURORA SI AFFIDA STERILIZZATA E TESTATA. ADOTTABILE ANCHE IN ALTRE CITTA' DEL NORD.
INFO 3478533764 O 3381746998 .
Povera micia... speriamo che presto qualcuno l'adotti, tra l'altro è bellissima! Nei rifugi o nelle colonie spesso si vedono casi difficili, a volte disperati... mici malati, mici disabili... ma vedere quelli che, sani e belli, si lasciano morire di tristezza dopo un abbandono improvviso, stringe ancora di più il cuore, perchè si comprende come non solo la salute o le capacità motorie facciano vivere bene un gatto, ma soprattutto l'amore che gli viene offerto. Incrocio le dita per Aurora ma anche per l'irresistibile Piccolo, anche lui merita tutta la fortuna e l'affetto del mondo. Un saluto a voi bravissimi volontari!
RispondiElimina