BENVENUTI A TUTTI!!!!!!

Questo è un blog interamente dedicato a gatti e gattini!!! Perchè si chiama "gli amici di Pimpi"?? Beh, perchè Pimpi è un micetto rosso dal passato turbolento... fu buttato fuori casa quando aveva soltanto due mesi... non lo volevano... e così diventò un randagino... è stato pure rifiutato in un'adozione precedente... ora però è amato e coccolato!!! Quindi gli amici di Pimpi non possono che essere altri micetti randagi, quei micetti che una casa ce l'hanno per strada... ed a cui vorremmo dargliene una vera... e se non riusciamo in questo almeno vorremmo riuscire a rendergli la vita per strada la più dignitosa possibile, cercando di non fargli mai mancare cibo e cure mediche!!!... l'augurio che ci facciamo??... è di trovare tanti "amici di Pimpi" a 2 zampe e di aiutarne tanti altri a 4 zampe con coda e baffi!!!
E siccome Pimpi è un buon gattino, a volte ascolta anche altri animali in difficoltà e se può dà loro una mano a trovare una famiglia.
Da questo blog, poi, l'idea di riunire tutte le nostre forze e fare qualcosa di concreto per i nostri tanto amati animali: così è nata "gli amici di Pimpi" un'associazione di volontariato.
********************************************************************************************* "Ieri nessuno si accorgeva di te mostrando ignoranza e indifferenza,
oggi qualcuno cerca di salvarti da mani ancora piene d'odio e d'orrore,
domani tutti ti libereranno dalle restanti catene e dai restanti pregiudizi,
che da quando sei venuto al mondo, purtroppo, ti hanno inseguito"
A. Rogai
********************************************************************************************* RICORDIAMO CHE I NOSTRI ANIMALI VENGONO DATI IN ADOZIONE SE C'E', DA PARTE DELLA NUOVA FAMIGLIA, DISPONIBILITA’ A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO. INOLTRE, CHIEDIAMO DI FIRMARE UN MODULO DI ADOZIONE, E STERILIZZARE GLI ANIMALI DA NOI AFFIDATI.

la presidente
Alessandra Rogai
3472341873
(per contatti: solo nel pomeriggio)

03 gennaio 2010

FELICE ANNO NUOVO!!!!!!!

Pimpi e tutti i suoi amici randagini adottati e quelli ancora per strada in cerca di famiglia augurano a tutti un sereno 2010!!!!!!!


31 DICEMBRE 2009

Quest'anno cerchiamo di non sparare botti e di festeggiare in un modo diverso, al massimo con qualche girandolina. Quando vengono sparati i botti noi animali ci prendiamo un forte spavento e vorremmo scappare da tutto quel frastuono e andare rintanarci in qualche posto. Se siamo randagi scappiamo a zampe tese, ma questo è molto pericoloso perché correndo con la paura neanche guardiamo dove andiamo e ci ritroviamo improvvisamente in strade pericolose rimanendo vittime di incidenti. Se siamo in casa, magari da soli, ci rintaniamo sotto il letto, ma la paura rimane. A volte siamo alla catena purtroppo e cercando di scappare ci facciamo soltanto del male. Qualcuno di noi, come voi, ha il cuore un po' debole, e questi rumori associati alla paura ci portano alla morte.

Quindi, mi sento in dovere di chiedere a tutti voi, per tutti i miei amici randagini e non, di non sparare botti e fuochi d'artificio per quest'anno. Ci sono altri modi per festeggiare divertendosi lo stesso, ma con senso di civiltà. Iniziamo il 2010 pensando agli altri!!!! Pimpi

Nessun commento:

Posta un commento