BENVENUTI A TUTTI!!!!!!

Questo è un blog interamente dedicato a gatti e gattini!!! Perchè si chiama "gli amici di Pimpi"?? Beh, perchè Pimpi è un micetto rosso dal passato turbolento... fu buttato fuori casa quando aveva soltanto due mesi... non lo volevano... e così diventò un randagino... è stato pure rifiutato in un'adozione precedente... ora però è amato e coccolato!!! Quindi gli amici di Pimpi non possono che essere altri micetti randagi, quei micetti che una casa ce l'hanno per strada... ed a cui vorremmo dargliene una vera... e se non riusciamo in questo almeno vorremmo riuscire a rendergli la vita per strada la più dignitosa possibile, cercando di non fargli mai mancare cibo e cure mediche!!!... l'augurio che ci facciamo??... è di trovare tanti "amici di Pimpi" a 2 zampe e di aiutarne tanti altri a 4 zampe con coda e baffi!!!
E siccome Pimpi è un buon gattino, a volte ascolta anche altri animali in difficoltà e se può dà loro una mano a trovare una famiglia.
Da questo blog, poi, l'idea di riunire tutte le nostre forze e fare qualcosa di concreto per i nostri tanto amati animali: così è nata "gli amici di Pimpi" un'associazione di volontariato.
********************************************************************************************* "Ieri nessuno si accorgeva di te mostrando ignoranza e indifferenza,
oggi qualcuno cerca di salvarti da mani ancora piene d'odio e d'orrore,
domani tutti ti libereranno dalle restanti catene e dai restanti pregiudizi,
che da quando sei venuto al mondo, purtroppo, ti hanno inseguito"
A. Rogai
********************************************************************************************* RICORDIAMO CHE I NOSTRI ANIMALI VENGONO DATI IN ADOZIONE SE C'E', DA PARTE DELLA NUOVA FAMIGLIA, DISPONIBILITA’ A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO. INOLTRE, CHIEDIAMO DI FIRMARE UN MODULO DI ADOZIONE, E STERILIZZARE GLI ANIMALI DA NOI AFFIDATI.

la presidente
Alessandra Rogai
3472341873
(per contatti: solo nel pomeriggio)

07 novembre 2011

RICHIESTA DI AIUTO URGENTISSIMA PER GATTI CUCCIOLI E NOPN DETENUTI IN GABBIE IN UN CANILE DELLA BASSA ITALIA!

 BERNIE

 BIANCA

 EMY

 MINNY E X

GINEVRA


05/11/2011 SITUAZIONE DELICATA, E' URGENTISSIMO TROVARE STALLI O ADOZIONE PER I GATTI DELLE FOTO!!!

Sono detenuti dentro gabbie per polli, se guardate attentamente le foto noterete che non c'è acqua cibo lettiera copertina.....e sapete perchè????

PERCHE' ALTRIMENTI SPORCANO!!!!!!!

Nella parte opposta alla stanza fotografata si visitano e sterilizzano i cani... e c'è sempre un gran rumore!!! E' urgente toglierli da lì prima possibile, fate girare questo appello!!!!

Di seguito, le descrizioni dei mici che hanno URGENTE bisogno di trovare casa o stallo:

GINEVRA MICIA BIANCA E GRIGIA TIGRATA CON BRUCIATURA SUL DORSO. E' stata trovata davanti l'ingresso del canile con la pelle sollevata e una piaga purulenta sul dorso. La causa sarebbe una bruciatura, ma nn si sa cosa o chi ha bruciato la gattina. i primi giorni era aggressiva, probabilmente anche a causa del dolore della ferita, anche durante le medicazioni. Ora appare più tranquilla, ma possiamo osservare come si comporta solo in gabbia... ha circa due anni. Ha bisogno di tempo per riavvicinarsi all'uomo...

MELAMPO GATTO BIANCO CN MACCHIA NERA IN TESTA. Innazitutto è molto bello, con un pelo candido lucente. E' anche molto spaventato. E' stato trovato in una strada trafficata con il femore rotto. Ha subito un'operazione e ancora trascina la zampetta e non l'articola. Secondo i veterinari ha buone possibilità di recupero. E' in gabbia da un mese ed è un maschio giovane e cerca coccole e carezze strusciando il musino sulla grata della gabbia appena vede qualcuno che si avvicina a lui...

"X" GATTINO BIANCO E GRIGIO TIGRATO CON ZAMPETTA ROTTA. Di lui si sa pochissimo, neanche il sesso perchè non lo tirano fuori per farcelo vedere... per questo lo abbiamo chiamato X ... ha tre mesi e da uno è in gabbia, è molto spaventato per ora.

EMY GATTA BIANCA E NERA: è stata presa dai vigili del fuoco dalla cima di un'alta rete di un'uscita dell'autostrada a fine ottobre, ha una lieve ferita alla zampa. Per il resto sembra sana e molto affettuosa meno di un anno di età. In settimana sarà sterilizzata. E' in gabbia con una tartarugata da sterilizzare appartenente a una colonia.

BIANCA & BERNIE.. lei FIV positiva, una femminuccia e un maschietto circa 6 anni lei socievole e affettuosa lui un pò schivo a causa della vita che ha fatto fin'ora. Ora sono in stallo a casa di una volontaria che potrà tenerli per poco. Sono stati sequestrati insieme da una signora molto anziana e poco equilibrata ora ricoverata. Hanno subito maltrattamenti e vissuto in condizioni igieniche decisamente precarie. Quando sono stati trovati c'erano anche cadaveri di gatti nell'appartamento. Lei ha il collo leggermente storto, si pensa per le percosse ricevute... lui ha una micosi in via di guarigione. La femminuccia è coccolona ma il maschietto non sempre si fa prendere


Link dove potrete trovare tutte le informazioni nel dettaglio:

Grazie per qualsiasi cosa farete a nome di tutti loro!!!

Nessun commento:

Posta un commento