LA MICIA HA RITROVATO LA SUA MAMMA!!!
******************
Campi Bisenzio (FI) 11/10/2011 - Ho trovato questa gatta stamattina in via delle Corti a Campi Bisenzio.Era in mezzo alla strada, si è fatta prendere docilmente e portare via. In ogni caso non avrebbe potuto ribellarsi: ipotermica, fortemente anemica, disidratata, uno scheletro con ciuffi di pelo.
Portata subito dal veterinario ci siamo accorti che aveva il pelo rasato in corrispondenza dei punti dove è possibile fare flebo o prelievi: su una zampa, sulla giugulare, sulla pancia in corrispondenza dell'arteria femorale.
La gatta quindi È DI PROPRIETÀ senza ombra di dubbio, e - almeno fino a una decina di giorni fa - curata e vista da un veterinario.
Si presuppone che abbia 5-8 anni, è grigia leggermente tigrata con sfumature cipria (ha un colore insolito), e si pensa che abbia una grave insufficienza renale o comunque una malattia grave, forse è FIV+ o FELV+.
Qualcuno ha notizie di smarrimenti in zona? Qualcuno la riconosce?
Ora sinceramente mi sembra impossibile che una gatta in queste condizioni abbia potuto fuggire, ma il tentativo di ritrovare il suo padrone è un mio dovere. Spero che non sia stata abbandonata al suo destino in attesa della morte.
Per info: Anna 338 82 13 995
Nessun commento:
Posta un commento