BENVENUTI A TUTTI!!!!!!

Questo è un blog interamente dedicato a gatti e gattini!!! Perchè si chiama "gli amici di Pimpi"?? Beh, perchè Pimpi è un micetto rosso dal passato turbolento... fu buttato fuori casa quando aveva soltanto due mesi... non lo volevano... e così diventò un randagino... è stato pure rifiutato in un'adozione precedente... ora però è amato e coccolato!!! Quindi gli amici di Pimpi non possono che essere altri micetti randagi, quei micetti che una casa ce l'hanno per strada... ed a cui vorremmo dargliene una vera... e se non riusciamo in questo almeno vorremmo riuscire a rendergli la vita per strada la più dignitosa possibile, cercando di non fargli mai mancare cibo e cure mediche!!!... l'augurio che ci facciamo??... è di trovare tanti "amici di Pimpi" a 2 zampe e di aiutarne tanti altri a 4 zampe con coda e baffi!!!
E siccome Pimpi è un buon gattino, a volte ascolta anche altri animali in difficoltà e se può dà loro una mano a trovare una famiglia.
Da questo blog, poi, l'idea di riunire tutte le nostre forze e fare qualcosa di concreto per i nostri tanto amati animali: così è nata "gli amici di Pimpi" un'associazione di volontariato.
********************************************************************************************* "Ieri nessuno si accorgeva di te mostrando ignoranza e indifferenza,
oggi qualcuno cerca di salvarti da mani ancora piene d'odio e d'orrore,
domani tutti ti libereranno dalle restanti catene e dai restanti pregiudizi,
che da quando sei venuto al mondo, purtroppo, ti hanno inseguito"
A. Rogai
********************************************************************************************* RICORDIAMO CHE I NOSTRI ANIMALI VENGONO DATI IN ADOZIONE SE C'E', DA PARTE DELLA NUOVA FAMIGLIA, DISPONIBILITA’ A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO. INOLTRE, CHIEDIAMO DI FIRMARE UN MODULO DI ADOZIONE, E STERILIZZARE GLI ANIMALI DA NOI AFFIDATI.

la presidente
Alessandra Rogai
3472341873
(per contatti: solo nel pomeriggio)

20 giugno 2011

FORTUNELLA... UNA TIGRE NEL MOTORE



Firenze giugno 2011 - Questa mattina un’intraprendente pallina di pelo ha attraversato Via dello Statuto proprio mentre una volontaria stava passando con la macchina, subito dopo la piccola peste, non paga dell’impresa appena riuscita, si è infilata nel motore di una macchina parcheggiata davanti alla Stazione dello Statuto e da lì, passando di macchina in macchina, ha fatto penare per quasi 5 ore le volontarie accorse per tentare di salvarla! La micina era impauritissima e miagolava disperata! Poi finalmente, anche grazie ad una coppia di passanti e all'aiuto del benzinaio, sono riusciti a prenderla e metterla al sicuro in un trasportino. Lei miagolava forte forte e soffiava a più non posso… Queste sono le prime foto dopo una sommaria ripulita dal grasso del motore… Lei è la bellissima e buonissima. Dovrebbe avere circa 30/40 giorni. Ha cominciato a fare le fusa ed ha mangiato con appetito. Adesso cerca una famiglia che Le voglia bene per sempre e le faccia dimenticare la sua disavventura. Una volontaria la può tenere in stallo solo per pochissimi giorni poi finirà in un gabbione nella speranza che al più presto qualcuno si accorga di lei.

Adozioni Firenze e provincia, firma modulo, controlli pre e post affido. Sterilizzazione OBBLIGATORIA.

Per info: 392 917 01 66, 388 171 84 71




Nessun commento:

Posta un commento