BENVENUTI A TUTTI!!!!!!

Questo è un blog interamente dedicato a gatti e gattini!!! Perchè si chiama "gli amici di Pimpi"?? Beh, perchè Pimpi è un micetto rosso dal passato turbolento... fu buttato fuori casa quando aveva soltanto due mesi... non lo volevano... e così diventò un randagino... è stato pure rifiutato in un'adozione precedente... ora però è amato e coccolato!!! Quindi gli amici di Pimpi non possono che essere altri micetti randagi, quei micetti che una casa ce l'hanno per strada... ed a cui vorremmo dargliene una vera... e se non riusciamo in questo almeno vorremmo riuscire a rendergli la vita per strada la più dignitosa possibile, cercando di non fargli mai mancare cibo e cure mediche!!!... l'augurio che ci facciamo??... è di trovare tanti "amici di Pimpi" a 2 zampe e di aiutarne tanti altri a 4 zampe con coda e baffi!!!
E siccome Pimpi è un buon gattino, a volte ascolta anche altri animali in difficoltà e se può dà loro una mano a trovare una famiglia.
Da questo blog, poi, l'idea di riunire tutte le nostre forze e fare qualcosa di concreto per i nostri tanto amati animali: così è nata "gli amici di Pimpi" un'associazione di volontariato.
********************************************************************************************* "Ieri nessuno si accorgeva di te mostrando ignoranza e indifferenza,
oggi qualcuno cerca di salvarti da mani ancora piene d'odio e d'orrore,
domani tutti ti libereranno dalle restanti catene e dai restanti pregiudizi,
che da quando sei venuto al mondo, purtroppo, ti hanno inseguito"
A. Rogai
********************************************************************************************* RICORDIAMO CHE I NOSTRI ANIMALI VENGONO DATI IN ADOZIONE SE C'E', DA PARTE DELLA NUOVA FAMIGLIA, DISPONIBILITA’ A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO. INOLTRE, CHIEDIAMO DI FIRMARE UN MODULO DI ADOZIONE, E STERILIZZARE GLI ANIMALI DA NOI AFFIDATI.

la presidente
Alessandra Rogai
3472341873
(per contatti: solo nel pomeriggio)

19 dicembre 2010

AIUTO URGENTE PER UN NOSTRO CANINO!!!!!!

SALVE,

PER YOGHI, UN NOSTRO CANINO CHE SARAH HA PORTATO SU DALLA CAMPANIA,ABBIAMO URGENTEMENTE BISOGNO DI MILTEFORAN SCIROPPO E RESURGEN. E' URGENTISSIMO, E' MALATO DI LEISHMANIOSI IN MODO GRAVISSIMO, E' MAGRO MAGRO, MA VOGLIAMO DARGLI UNA POSSIBILITA' PER VEDERE SE SI RIESCE A RIPRENDERE UN PO' PER VIVERE, PERLOMENO L'ULTIMO PERIODO DELLA SUA VITA, IN MODO DIGNITOSO, CON PERSONE CHE GLI VOGLIONO BENE PER QUELLO CHE E' E SPECIALMENTE SENZA UNA CATENA AL COLLO O ABBANDONATO AL FREDDO. E LA' LO SAPPIAMO CE NE SONO TANTI.

RIPETO: MILTEFORAN E RESURGEN

SOLO IL MILTEFORAN COSTA UNO SPROPOSITO A CONFEZIONE QUINDI DATEMI UNA MANO A FAR GIRARE QUESTA MAIL A TUTTI I VOSTRI CONTATTI.

PER INFORMAZIONI: SARAH 328 0274065.

AUTORIZZIAMO LA PUBBLICAZIONE SU SITI/BLOGS/FACEBOOK.

GRAZIE PER QUELLO CHE FARETE PER YOGHINO, CANINO SFORTUNATO, LA LEISHMANIOSI NON PERDONA LO SAPETE, AIUTIAMOLO PER FAVORE.

Alessandra Rogai
gli amici di Pimpi

 Rispondi
 Rispondi a tutti
 Inoltra

1 commento:

  1. Spero che la letterina di Pimpi, e il conseguente appello, non rimanga insacoltato in questo ennesimo natale che ormai ha perso tutte le connotazioni tenere della nostra infanzia!
    Il miglior regalo di natale che si possa fare è quello di adottare una bestiolina, ma per chi la vuole regalare, interpelli prima il destinatario, lo renda consapevole che tenere un animale è un impegno totale per 20 anni, come minimo, per cui importante è l'assunzione di responsabilità.
    Vivamenbte consiglio, su questo blog, di evitare di regalare animali esotici che morirebbero in poco tempo. Scegliete i domestici che hanno una storia millennaria di convivenza con gli uomini e se regalate o adottate un uccellino, dateli in coppia per preservare la loro armonia, sessualità e quanto altro.
    Auguri di buone feste au volontari, ad Alessandra e a Paolo con tutta la mia ammirazione per l'impegno che mettono nella loro civile attività di volotariato, a Pimpi e ai pelosi tutti, suoi amici e quelli che lo diventeranno presto anche nel 20111
    MiaoooNatale e felice anno nuovo animalista!
    Mario

    RispondiElimina