BENVENUTI A TUTTI!!!!!!

Questo è un blog interamente dedicato a gatti e gattini!!! Perchè si chiama "gli amici di Pimpi"?? Beh, perchè Pimpi è un micetto rosso dal passato turbolento... fu buttato fuori casa quando aveva soltanto due mesi... non lo volevano... e così diventò un randagino... è stato pure rifiutato in un'adozione precedente... ora però è amato e coccolato!!! Quindi gli amici di Pimpi non possono che essere altri micetti randagi, quei micetti che una casa ce l'hanno per strada... ed a cui vorremmo dargliene una vera... e se non riusciamo in questo almeno vorremmo riuscire a rendergli la vita per strada la più dignitosa possibile, cercando di non fargli mai mancare cibo e cure mediche!!!... l'augurio che ci facciamo??... è di trovare tanti "amici di Pimpi" a 2 zampe e di aiutarne tanti altri a 4 zampe con coda e baffi!!!
E siccome Pimpi è un buon gattino, a volte ascolta anche altri animali in difficoltà e se può dà loro una mano a trovare una famiglia.
Da questo blog, poi, l'idea di riunire tutte le nostre forze e fare qualcosa di concreto per i nostri tanto amati animali: così è nata "gli amici di Pimpi" un'associazione di volontariato.
********************************************************************************************* "Ieri nessuno si accorgeva di te mostrando ignoranza e indifferenza,
oggi qualcuno cerca di salvarti da mani ancora piene d'odio e d'orrore,
domani tutti ti libereranno dalle restanti catene e dai restanti pregiudizi,
che da quando sei venuto al mondo, purtroppo, ti hanno inseguito"
A. Rogai
********************************************************************************************* RICORDIAMO CHE I NOSTRI ANIMALI VENGONO DATI IN ADOZIONE SE C'E', DA PARTE DELLA NUOVA FAMIGLIA, DISPONIBILITA’ A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO. INOLTRE, CHIEDIAMO DI FIRMARE UN MODULO DI ADOZIONE, E STERILIZZARE GLI ANIMALI DA NOI AFFIDATI.

la presidente
Alessandra Rogai
3472341873
(per contatti: solo nel pomeriggio)

29 dicembre 2010

CON LA RACCOLTA PAPPA DI PANORAMA.....


ECCO QUESTI SONO ALCUNI DEGLI ANIMALI DI NAPOLI E DINTORNI CHE HANNO AVUTO IL PIACERE DI GUSTARE LA PAPPA RACCOLTA IL 4/12 A PANORAMA DEI GIGLI.

LE PERSONE CHE CURANO QUESTI ANIMALI SONO CONTENTISSIME DEL CIBO CHE ALCUNI VOLONTARI DELL'ASSOCIAZIONE HANNO PORTATO LORO. E ANCHE NOI SIAMO FELICISSIMI, COME CREDO TUTTE LE PERSONE CHE HANNO DONATO ALLA RACCOLTA, CHE QUESTI POVERI MICINI E CANINI DI STRADA ALMENO, PER UN POCHINO, ABBIANO PAPPA ASSICURATA.

ECCO PERCHE' QUESTE INIZIATIVE SONO MOLTO IMPORTANTI, PER ALLEVIARE UN PO' IL DURO LAVORO DEI VOLONTARI CHE GIORNO DOPO GIORNO STANNO IN STRADA CON I LORO ANIMALI.


PIMPI

28 dicembre 2010

ADOTTATOOOOOOOOOO!!!!!!!! GIGI' ADESSO E' PRONTO PER L'ADOZIONE



Firenze 03/01/2011 - Adozione lampo per Gigì..... e ci credo, è bellissimo il nostro micetto!!! Buona vita allora Gigì.
********************
Firenze 28/12/2010 - Qualche giorno fa ho raccolto questo micetto in una colonia di campagna vicino casa mia. Siccome aveva molto raffreddore ho pensato fosse giusto portarlo a casa mia per tenerlo più al caldo ed inoltre l'ho curato... adesso sta molto molto meglio ed è pronto per essere adottato.

Ha un carattere davvero speciale, con questo voglio dire che è molto affettuoso, cerca sempre il contatto con l'uomo e segue tutti quanti come un cagnolino.

Ha 3 mesi quindi è ancora piccolo. Inoltre fa i suoi bisognini nella lettiera e mangia come un tribunale. Se siete persone serie disposte a volergli bene veramente come si deve ad un animale contattateci a questi numeri:

Francesca 3803236742

Laura 3345941972

E' richiesta la sterilizzazione e firma del modulo post-affido. Preferiamo adozione in appartamento.

27 dicembre 2010

DUE GATTE SIMILI SCOMPARSE


Livorno 16/12/2010 - Si sono perse due gatte molto simili in due zone diverse. Sono entrambe grigie a pelo lunghetto. Matilda è scomparsa tra Via Redi e Viale Mameli giovedì 16, ha un anno e mezzo. Per info contattare il numero 339 75 50 514.

La seconda è scomparsa in zona San Marco e il numero di telefono dei proprietari è 320 2247987.

Grazie!!

SCOMPARSO DA TAVARNUZZE (FI)


Tavarnuzze dicembre 2010 - E' scomparso un gattone tigrato in zona Tavarnuzze. Chi lo avesse trovato, o chi ne avesse notizia è pregato di chiamare Valerio al numero 338 65 60 065. Grazie.

23 dicembre 2010

CIAO YOGHI.......


Caro Yoghi, mi dispiace tanto che non ti ho conosciuto, ma ho saputo tutto di te da Sarah. So che eri un canino che ha sofferto tanto nella vita, se così si può chiamare vita quella passata alla catena, o da solo in giro per la strada a cercare qualcosa da mangiare, una carezza da qualcuno, un riparo dalle fredde notti d'inverno, o un po' di fresco nelle torride giornate d'estate.

Sarah e Alfonso ti hanno portato a Firenze viaggiando per km e km, ti hanno fatto visitare dal veterinario e ti hanno curato come era stato loro consigliato. Con gli altri pelosi di casa, ti hanno fatto trascorrere gli ultimi giorni della tua vita in serenità, al caldo, in una cuccina morbida preparata proprio per te. Lo sapevano che tu eri ormai alla fine, ma ci hanno provato, e perlomeno gli ultimi momenti non l'hai vissuti da solo, ma con qualcuno che ti ha amato veramente, una nuova famiglia tutta tua. Tante persone ti sono state vicine portandoti medicine per curarti, o anche solo con il pensiero chiedendo come stavi. Ma non c'è stato nulla da fare, tu ce l'hai messa tutta, ma te ne sei andato, niente e nessuno ha potuto fermare la tua malattia e l'ignoranza e la cattiveria di quella gente che avrebbe potuto aiutarti prima.

Sai, caro Yoghino, un giorno ci incontreremo e quel giorno potremo finalmente conoscerci e giocare insieme su un prato pieno di fiorellini e farfalline.

Hai sofferto, povero Yoghi, ma adesso so che sei libero, felice e non da solo, gli altri nostri amici sono già lì ad aspettarti.

Pimpi

22 dicembre 2010

SMARRITA ISOTTA


In data 14 Dicembre 2010 a Grassina (FI), zona via Pian di Grassina, abbiamo smarrito la nostra gatta. Si chiama Isotta, ha circa 3 anni di taglia media-piccola, è di colore bianco e grigio e le vogliamo molto bene.
Chi l’avesse vista e può aiutarci a ritrovarla è pregato di contattarci al 347 19 40 590 oppure 349 28 11 789. Grazie.

TROVATO TRA LA NEVE


FIRENZE 20/12/2010 - GATTINO MASCHIO TIGRATO 4 MESI CIRCA, MOLTO BELLO UN PO' TIMOROSO MA FA LE FUSA COME UN MOTORINO, TROVATO A SESTO FIORENTINO (FI) IERI SERA SOTTO LA NEVICATA SOTTO CASA MIA.

CERCA UN'ADOZIONE URGENTEMENTE PERCHE' E' OSPITE IN UNA CLINICA VETERINARIA E NON PUO' STARE LI' PER MOLTO.

CONTATTARE PAOLA 339 49 43 167

ED ECCO A VOI IL NOSTRO GIGIO


Firenze 22/12/2010 - Questo è Gigio, un maschietto bianco e grigio di due mesi e mezzo circa, che si trova a casa di una delle nostre volontarie. Gigio quando è stato trovato era magro e un po' debilitato, ma dopo le cure si è rimesso in forma. E' un gattino molto dolce, molto buono, praticamente una pasta! E' adottabile in tutta la provincia di Firenze dopo i dovuti controlli.


Per info chiamare Fiorella 338 59 28 095
gli amici di Pimpi

19 dicembre 2010

AIUTO URGENTE PER UN NOSTRO CANINO!!!!!!

SALVE,

PER YOGHI, UN NOSTRO CANINO CHE SARAH HA PORTATO SU DALLA CAMPANIA,ABBIAMO URGENTEMENTE BISOGNO DI MILTEFORAN SCIROPPO E RESURGEN. E' URGENTISSIMO, E' MALATO DI LEISHMANIOSI IN MODO GRAVISSIMO, E' MAGRO MAGRO, MA VOGLIAMO DARGLI UNA POSSIBILITA' PER VEDERE SE SI RIESCE A RIPRENDERE UN PO' PER VIVERE, PERLOMENO L'ULTIMO PERIODO DELLA SUA VITA, IN MODO DIGNITOSO, CON PERSONE CHE GLI VOGLIONO BENE PER QUELLO CHE E' E SPECIALMENTE SENZA UNA CATENA AL COLLO O ABBANDONATO AL FREDDO. E LA' LO SAPPIAMO CE NE SONO TANTI.

RIPETO: MILTEFORAN E RESURGEN

SOLO IL MILTEFORAN COSTA UNO SPROPOSITO A CONFEZIONE QUINDI DATEMI UNA MANO A FAR GIRARE QUESTA MAIL A TUTTI I VOSTRI CONTATTI.

PER INFORMAZIONI: SARAH 328 0274065.

AUTORIZZIAMO LA PUBBLICAZIONE SU SITI/BLOGS/FACEBOOK.

GRAZIE PER QUELLO CHE FARETE PER YOGHINO, CANINO SFORTUNATO, LA LEISHMANIOSI NON PERDONA LO SAPETE, AIUTIAMOLO PER FAVORE.

Alessandra Rogai
gli amici di Pimpi

 Rispondi
 Rispondi a tutti
 Inoltra

16 dicembre 2010

ECCO PASTICCINA! ADOTTATAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!


Firenze dicembre 2010 - Adozione fulmine per Pasticcina. La micina ha proprio rubato il cuore di tante persone che ci hanno chiamato per la sua adozione. Purtroppo, bene per la micia, ma solo una famiglia ha avuto l'"onore" di averla con sé. Quando sarà il momento, come per tutti i nostri gattini, metteremo le foto di Pasticcina nella nuova famiglia. Grazie comunque a tutti.
*********
Questa micina ha circa 3-4 mesi. L'abbiamo chiamato pasticcina perché è dolcissima. E' bella da morire. Ci aveva fatto la segnalazione una signora e ci aveva detto che già da qualche giorno lei stava lì in giro, lei gli aveva dato da mangiare come altre persone hanno fatto, ma era comunque a rischio strada pericolosa e forse anche altri tipi di maltrattamento. Allora eri una nostra volontaria è volata a prenderla. E' buonissima, fa le fusa e chiede continuamente le coccoline. Pensate che quando l'ha messa nel trasportino ancora continuava a fare le fusa e il pane!!!!
Adesso è in stallo da una signora ma cerca urgentemente adozione!

Per info: Alessandra 347 234 18 73 (solo nel pomeriggio)
gli amici di Pimpi

MARGOT SI E' PERSA


MARGOT è una micina tartarugata di circa 6-7 mesi.
Si è persa ieri 14/12/2010 in Via Barsanti 44, San Giorgio, Cascina.

I padroni sono disperati non si era mai allontanata dal giardino.

E' affettuosa e va dietro a tutti quindi se la vedete prendetela e chiamate subito.

AIUTIAMO MARGOT A RITROVARE LA SUA FAMIGLIA.

per info: GINEVRA 3332253106 o GIULIO 3494146994


GEORGIE MICIA TRICOLORE


Lei è Giorgie, è un po diffidente all'inizio, ma coi mici va super d'accordo... ha sui 3 mesi e la sterilizzazione a tempo debito sarà obbligatoria.
333/7858918
339/3434329

SAMANTHA E SILVESTRO ADESSO SOLI



Samantha e Silvestro hanno 6 anni.

La loro proprietaria è morta e per un po' una signora ha dato loro da mangiare.

Poi anche questa signora è partita.

Per loro la soluzione era la strada.

Una volontaria ha generosamente dato la disponibilità allo stallo, ma per motivi logistici per un periodo non superiore a 2 settimane.

Hanno 6 anni, non hanno visto altro che la loro casa e la loro mamma.

Sarebbe traumatizzante un altro stallo dopo che già per uscire dal trasportino in casa della volontaria ci hanno messo 2 giorni.

Troveranno questi due meravigliosi inseparabili balenotteri a trovare una famiglia che li ami per sempre? sono talmente affettuosi, dolci, paciugoni...

Si trovano a Livorno ma sono adottabili in tutto il centro nord previa disponibilità a controllo pre e post affido

Gabriella 347 317 16 59

MICINA IN ADOZIONE


Splendida gattina Cerca Adozione!!!!! Urgente!! Abbandonata nel parco del CNR di Porano, nei pressi di Orvieto.

Ha circa due, tre mesi, in buona salute, femmina tricolore, un meraviglioso pelo semilungo.

Provvisoriamente in stallo, cerca urgentemente una famiglia definitiva, non lasciamola finire nella gabbia di un gattile!!

Aiutatemi!! Posso portarla a Siena, Firenze, Viterbo, Orvieto..e limitrofi!

info. Ilaria 346-6668754

GATTINO TIGRATO CERCA CASA


Questo gattino è un maschietto di 4 mesi, è vivace, giocherellone ma mai aggressivo, non morde e non graffia, si lascia spazzolare senza problemi e non tira mai fuori le unghiette nemmeno quando gioca. E' adatto anche alle famiglie con bambini perché non è un gattino pauroso, anzi è molto socievole e partecipativo.

Purtroppo la persona anziana che lo ha adottato non può più continuare a tenerlo.

Si cerca una seria adozione su Firenze e dintorni, con controlli pre e post affido.

Per contatti: Manuela 347 90 68 914

ManuelaPini@libero.it

MICINI TIGRATI CERCANO CASA

14 dicembre 2010

GRAZIE!

L'ASSOCIAZIONE GLI AMICI DI PIMPI RINGRAZIA LA SIG.RA DORELLA B. PER IL SUO PREZIOSO CONTRIBUTO VERSATO PER I MICINI ABBANDONATI.
CI AUGURIAMO DI INCONTRARLA PRESTO IN UNA DELLE NOSTRE INIZIATIVE!!!!!
GRAZIE!!!!!!!!!

10 dicembre 2010

CONTATTI AVUTI ALLA RACCOLTA PAPPA CONAD/ARCAPLANET.

NEL GIORNO DELLA RACCOLTA ABBIAMO AVUTO DEGLI OTTIMI CONTATTI CON DELLE BRAVISSIME PERSONE CHE QUI ANDIAMO A RINGRAZIARE:


IL SIG. DANTE S. DI LASTRA A SIGNA CHE CI HA DONATO DUE GABBIE PER ANIMALI, PER NOI IMPORTANTISSIME.

I FRATELLI MARIO E GIOVANNI E FRIENDS PER LA DONAZIONE DI UNA CASINA IN LAMIERA, E DELLE MATTONELLE PER FARE IL PAVIMENTO, NELLA QUALE SISTEMEREMO VIA VIA TUTTE LE NOSTRE RACCOLTE PAPPA NON ANCORA CONSEGNATE. 

IL SIG. LEONARDO PER AVERCI CONCESSO DI SISTEMARE LA CASINA IN LAMIERA SUL SUO TERRENO.

L'ASSOCIAZIONE RINGRAZIA DAVVERO QUESTE PERSONE GENTILI CHE PER NIENTE  IN CAMBIO CI HANNO DONATO COSE CHE PER NOI SONO DI PRIMARIA IMPORTANZA.

gli amici di Pimpi

RACCOLTA ALL'IPERMERCATO PANORAMA DEI GIGLI.




La raccolta di Sabato 4 Dicembre a Panorama nel Centro Commerciale I Gigli (Campi Bisenzio - FI) è andata benissimo. Per noi era la nostra prima raccolta in quell'ipermercato e sinceramente, visto com'è andata, stiamo già in attesa della prossima!!

Abbiamo raccolto cibo per cani e gatti e tra secco e umido abbiamo raggiunto fatto circa 1452 Kg. di materiale! Peccato che abbiamo solo una foto del cibo, ma vi garantisco che è davvero una grossa cifra.

Grande partecipazione da parte di tutti!!! Un successo insomma per la nostra associazione così piccolina.

I beneficiari della raccolta sono stati, o saranno:

L'Orto dei Pelosi, www.lortodeipelosi.blogspot.com, che tra l'altro sono venuti anche alla raccolta a darci una mano) piccolo spazio nelle colline di Greve in Chianti che accoglie numerosi mici!  

I micini delle nostre colonie feline di Campi Bisenzio, Lastra a Signa e Signa.

Poi, proprio oggi, una nostra volontaria è partita con una macchina carica di cibo per gatti e cani: destinazione Napoli, dove la situazione è davvero penosa. Là ci sono tanti animali che hanno bisogno e i volontari hanno sempre necessità di essere aiutati e supportati.

Non mancheranno poi le varie situazioni di emergenza che tutti i giorni si affacciano alle nostre porte.

Per tutto questo andiamo a ringraziare:

tutti i volontari dell'associazione gli amici di Pimpi, senza i quali queste iniziative non potrebbero essere svolte, e più precisamente: Sandra, Francesca, Paolo, Martina, Angela, Stefania, Sarah, Simona, Eleonora e Andrea dell'Orto dei Pelosi, che sono stati presenti tutto il giorno per garantire il buon andamento dell'evento, e come sappiamo queste raccolte sono faticosissime anche se molto appaganti per il risultato.

La Direzione dell'Ipermercato Panorama e la Galleria del Centro I Gigli per averci dato questa enorme possibilità contribuendo così alla tutela e alla salvezza di tanti cani e gatti soli.

Un grazie particolare va al Sig. Luigi, Responsabile Marketing Gruppo Panorama, che attraverso la sua competenza, disponibilità e carineria ha seguito l'iniziativa, dall'inizio alla fine, con particolare attenzione dimostrando così di credere nella nostra piccola associazione.

A tutte le persone che invece hanno partecipato, compresi alcuni dipendenti di Panorama che inaspettatamente si sono organizzati per dare anche loro un contributo per gli animali, va un GRAZIE ENORME per aver contribuito alla nostra raccolta, donando davvero molto. 

Tante di queste persone si sono fermate a parlare con noi, chiedendoci consigli sugli animali da adottare, oppure semplicemente su volontariato da fare e rendendosi disponibili a donare eventuale cibo per animali rimasto inutilizzabile, per vari motivi, nelle loro case. 

GRAZIE DAVVERO DI CUORE A TUTTI QUELLI CHE HANNO PERMESSO QUESTA NOSTRA INIZIATIVA. SENZA UNO SOLTANTO DI VOI NON AVREMMO POTUTO RAGGIUNGERE QUESTI OTTIMI RISULTATI. 

I CANI E I GATTI ABBANDONATI RINGRAZIANO DI CUORE.

gli amici di Pimpi

03 dicembre 2010

non piu' adottabile NESSUNO MI VUOLE CON SE'?

03/12 Ancora cerco casa.... ma nessuno mi vuole???? Io sono buonissimo, mettetemi alla prova!!!! Firenze 15/11/2010 - Coccolino o Coccolina è un gattino o una micina di 4-5 mesi circa. Potete vedere la sua altezza dalla seconda foto, dove si vede accanto alle gambe del volontario. Abbiamo trovato la bestiolina fuori Firenze. C'erano anche altri randagi nella zona, ma la differenza era che a parte il fatto che era piccolo/a e gli altri invece già grandi, a tutte le persone che vedeva si avvicinava e si strusciava chiedendo carezze e coccole. E' bello o bella tanto tanto, purtroppo un po' perché era già buio, un po' perché non stava fermo/a un attimo non siamo riusciti a vedere di preciso il sesso, forse è una femmina.

La filosofia di Pimpi e della sua associazione è quella che se un micino di strada ti viene incontro, ti chiede affetto e ti segue forse è il caso di farlo adottare cercando per lui una brava famiglia che possa dargli quello che cerca e che non troverebbe mai in mezzo ad una strada, sebbene alcuni mici di strada siano ben curati dalle gattare o dai gattari di tutta Italia. Si trova lontano da Firenze e noi siamo disposti ben volentieri anche a tornare a prenderlo/a per portarlo/a in adozione, però cerchiamo per questa bestiolina una famiglia che possa accoglierla indipendentemente che sia un maschio o che sia una femmina perché non potremo fare due viaggi di cui uno solo per scoprirne il sesso. Del resto non abbiamo contatti nella zona dove si trova adesso e i volontari dell'associazione sono ancora pochi. E' un'adozione in parte a sorpresa! Fidatevi comunque, sia maschietto che femminuccia è davvero bello o bella e soprattutto tanto coccolone o coccolona.

Per info: Alessandra 347 234 18 73

(solo pomeriggio - NO SMS)
gli amici di Pimpi

VENITE ALLA RACCOLTA PAPPA?

MI RACCOMANDO PARTECIPATE NUMEROSI ALLA NOSTRA RACCOLTA PAPPA A PANORAMA (I GIGLI)
 CAMPI BISENZIO (FI).
 VI ASPETTOOOOOOOOOOOOO!!!!!

30 novembre 2010

MAYA E MATISSE CRESCONO...... UHHHHH..... COME CRESCONO!!!!

ED ECCO A VOI MAYA E MATISSE NELLE LORO NUOVE CASINE. PIMPI E' SENZA PAROLE, COME SONO BELLIIIIII!!!!! VORREBBE SUBITO GIOCARE CON MATISSE E INSEGNARGLI QUALCHE TRUCCHETTO PER NON FARSI SCOPRIRE QUANDO FARA' LE SUE PRIME MARACHELLE E CON MAYA...... AH MAYA...... SI E' GIA' INNAMORATO DI LEI (MA NON LO DITE A NESSUNO... SSSSSSS)!









PIMPI E' TRISTISSIMO: IL NOSTRO "GRIGIO" CI HA LASCIATI

Grigio, così erano abituate a chiamarlo le volontarie che seguono la colonia. Grigio era un micione fiv positivo. Ultimamente si erano accorte che aveva una guancina tutta gonfia e piena di pus. La sua veterinaria l'aveva allora operato e ripulito tutto. Purtroppo Grigio non c'è l'ha fatta e dopo pochi giorni è morto. Ha lasciato, come tutti gli altri che se ne sono andati, un grande vuoto. Anche lui micio di strada ha dovuto lottare contro la sua malattia e contro i pericoli di quella vita.

Noi nel nostro piccolo cercheremo sempre di dare una famiglia, non solo ai cuccioli e ai gattini sani, ma anche agli adulti o a volte ai mici purtroppo malati. Se seguiti nel giusto modo potranno vivere una vita serena, più o meno lunga, ma serena. 

Pimpi e i suoi amici

RACOLTA PAPPA 4 DICEMBRE 2010.



SABATO 4 DICEMBRE SAREMO TUTTA LA GIORNATA DAVANTI ALL'IPERMERCATO PANORAMA DENTRO IL CENTRO COMMERCIALE I GIGLI A CAMPI BISENZIO (FI). LA RACCOLTA PAPPA GATTI SARA' A FAVORE DI: L'ORTO DEI PELOSI A GREVE E LE NOSTRE COLONIE FELINE (CHE SONO TANTE). PER QUANTO RIGUARDA I CANI CI SONO DIVERSE SITUAZIONI DI EMERGENZA SIA NELLA NOSTRA PROVINCIA CHE FUORI. PICCOLI RIFUGI IN DIFFICOLTA' O SEMPLICEMENTE PERSONE CHE CERCANO DI STARE DIETRO AI CANI RANDAGI DELLA ZONA. DIAMO LORO UNA MANO!
 
PARTECIPATE NUMEROSI E FATE GIRARE!!!!!!
 
PIMPI

25 novembre 2010

MAYA E MATISSE EX TOPPINA

MAYA

MAYA

MATISSE

Firenze novembre 2010 - Siamo stati a trovare Maya nella sua nuova famiglia nella quale ci sembra ben inserita! La signorina scorrazza per la casa e gioca a nascondino. Sale sulla pianta in sala per togliere un po' di terra e al "NO" di babbo e mamma scappa con le orecchie indietro per ritornare dopo pochi attimi a fare la stessa marachella! Che furbetta! Le piace stare in collo, farsi fare i complimenti, nascondersi tra i mobili e il divano.

Poi siamo stati a portare Toppina alla nuova famiglia. Matisse, che nome importante è stato scelto per lui! Si è adattato bene alla casa, sono tutti molto contenti e anche i parassiti sembrano scomparsi! Era l'ora!!! Presto dalla casa di Matisse ci manderanno delle foto.

Maya e Matisse (e anche Pimpi) ringraziano la veterinaria Barbara per averli ospitati per così tanto tempo ed essersi presa cura di loro e degli altri prima dell'inserimento definitivo in famiglia.

GATTINO A TOPPINE


Gattino bianco a toppe tigrate di soli 2 mesi e mezzo!Buonissimo, coccolone e giocherellone! Va d'accordo con altri gatti



Sara 3389112293

19 novembre 2010

CERCO TANTO AMORE

MAMMA E CUCCIOLI IN CERCA DI FAMIGLIA

  


La storia è vecchia: nasce un bambino e il gatto viene sloggiato. In questo caso si tratta di una femmina, abbandonata in strada, non sterilizzata, che prima dell'intervento di una volontaria è riuscita a partorire ben due
cucciolate. Ora lei e i gattini vivono in strada, in una zona dove fortunatamente hanno trovato un po' di affetto e di cibo, ma sarebbe urgente toglierli di lì e dar loro una casa vera.

Ecco i gatti disponibili per adozione:

1- la mamma, una gatta tricolore bellissima dal pelo folto, molto affettuosa, di circa un anno e mezzo. E' stata sterilizzata nel frattempo.

2- tre cuccioli: una femmina identica alla mamma e due maschi, uno nero e l'altro rosso. Sono buoni anche se un po' spaventati.

Cerchiamo di toglierli dalla strada, l'inverno si avvicina!

Per info: contattare Serena 338 50 41 776