BENVENUTI A TUTTI!!!!!!

Questo è un blog interamente dedicato a gatti e gattini!!! Perchè si chiama "gli amici di Pimpi"?? Beh, perchè Pimpi è un micetto rosso dal passato turbolento... fu buttato fuori casa quando aveva soltanto due mesi... non lo volevano... e così diventò un randagino... è stato pure rifiutato in un'adozione precedente... ora però è amato e coccolato!!! Quindi gli amici di Pimpi non possono che essere altri micetti randagi, quei micetti che una casa ce l'hanno per strada... ed a cui vorremmo dargliene una vera... e se non riusciamo in questo almeno vorremmo riuscire a rendergli la vita per strada la più dignitosa possibile, cercando di non fargli mai mancare cibo e cure mediche!!!... l'augurio che ci facciamo??... è di trovare tanti "amici di Pimpi" a 2 zampe e di aiutarne tanti altri a 4 zampe con coda e baffi!!!
E siccome Pimpi è un buon gattino, a volte ascolta anche altri animali in difficoltà e se può dà loro una mano a trovare una famiglia.
Da questo blog, poi, l'idea di riunire tutte le nostre forze e fare qualcosa di concreto per i nostri tanto amati animali: così è nata "gli amici di Pimpi" un'associazione di volontariato.
********************************************************************************************* "Ieri nessuno si accorgeva di te mostrando ignoranza e indifferenza,
oggi qualcuno cerca di salvarti da mani ancora piene d'odio e d'orrore,
domani tutti ti libereranno dalle restanti catene e dai restanti pregiudizi,
che da quando sei venuto al mondo, purtroppo, ti hanno inseguito"
A. Rogai
********************************************************************************************* RICORDIAMO CHE I NOSTRI ANIMALI VENGONO DATI IN ADOZIONE SE C'E', DA PARTE DELLA NUOVA FAMIGLIA, DISPONIBILITA’ A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO. INOLTRE, CHIEDIAMO DI FIRMARE UN MODULO DI ADOZIONE, E STERILIZZARE GLI ANIMALI DA NOI AFFIDATI.

la presidente
Alessandra Rogai
3472341873
(per contatti: solo nel pomeriggio)

04 novembre 2012

PER SANDRA.


04/11/2012 - INFORMIAMO TUTTI CHE LA RACCOLTA FINIRA' IL 15 NOVEMBRE 2012. DOPO QUELLA DATA FAREMO UN UNICO VERSAMENTO. CHI NON AVESSE ANCORA VERSATO IL PROPRIO CONTRIBUTO, PER FAVORE LO FACCIA ENTRO QUESTA DATA, DOPO NON SARA' PIU' POSSIBILE GIRARLI PER MOTIVI LOGISTICI. CHI POI VORRA' SAPERE IL TOTALE DELLA RACCOLTA CI INVII UNA MAIL E SARA' AGGIORNATO.
Alessandra Rogai la presidente
      *************************************************************************
Firenze 8 settembre 2012 - Oggi è deceduta la nostra amica e volontaria Sandra Giusti per un incidente stradale. Lei era soprattutto una nostra cara amica. C'era sempre in qualsiasi momento, era sempre disponibile anche con l'associazione. Aveva trascorso con noi l'ultimo fine settimana e ci eravamo divertiti molto, come sempre del resto. Partecipava a qualsiasi nostra iniziativa, dava una mano nella gestione di colonie feline, la sua cantina era diventata la cantina della nostra associazione! Era sempre la prima a prenotarsi per i turni di mercatini e raccolte pappa e veniva con noi spesso a consegnare il cibo. Amava molto gli animali, questo è certo.

Ciao Sandra, non ci sono parole per quello che è successo, resterai per sempre nei nostri cuori e nei cuori di tutti quelli che hai aiutato con il tuo amore. Adesso raggiungerai i tuoi amici e tutti gli amici di Pimpi scomparsi. Ci uniamo al dolore della tua famiglia.

Ale e Paolo

Abbiamo pensato, e la sua famiglia è d'accordo, di fare una raccolta a suo nome a favore dei cani abbandonati e dei gatti randagi della Bosnia, ai quali era particolarmente affezionata e che aveva contribuito a salvare.

Potete versare il vostro contributo tramite:

- bollettino di conto corrente postale intestato a "gli amici di Pimpi" n° 3356184;

- o bonifico postale iban IT67Q0760102800000003356184 intestato a "gli amici di Pimpi".

Causale: per Sandra Giusti.

 

Nessun commento:

Posta un commento