BENVENUTI A TUTTI!!!!!!

Questo è un blog interamente dedicato a gatti e gattini!!! Perchè si chiama "gli amici di Pimpi"?? Beh, perchè Pimpi è un micetto rosso dal passato turbolento... fu buttato fuori casa quando aveva soltanto due mesi... non lo volevano... e così diventò un randagino... è stato pure rifiutato in un'adozione precedente... ora però è amato e coccolato!!! Quindi gli amici di Pimpi non possono che essere altri micetti randagi, quei micetti che una casa ce l'hanno per strada... ed a cui vorremmo dargliene una vera... e se non riusciamo in questo almeno vorremmo riuscire a rendergli la vita per strada la più dignitosa possibile, cercando di non fargli mai mancare cibo e cure mediche!!!... l'augurio che ci facciamo??... è di trovare tanti "amici di Pimpi" a 2 zampe e di aiutarne tanti altri a 4 zampe con coda e baffi!!!
E siccome Pimpi è un buon gattino, a volte ascolta anche altri animali in difficoltà e se può dà loro una mano a trovare una famiglia.
Da questo blog, poi, l'idea di riunire tutte le nostre forze e fare qualcosa di concreto per i nostri tanto amati animali: così è nata "gli amici di Pimpi" un'associazione di volontariato.
********************************************************************************************* "Ieri nessuno si accorgeva di te mostrando ignoranza e indifferenza,
oggi qualcuno cerca di salvarti da mani ancora piene d'odio e d'orrore,
domani tutti ti libereranno dalle restanti catene e dai restanti pregiudizi,
che da quando sei venuto al mondo, purtroppo, ti hanno inseguito"
A. Rogai
********************************************************************************************* RICORDIAMO CHE I NOSTRI ANIMALI VENGONO DATI IN ADOZIONE SE C'E', DA PARTE DELLA NUOVA FAMIGLIA, DISPONIBILITA’ A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO. INOLTRE, CHIEDIAMO DI FIRMARE UN MODULO DI ADOZIONE, E STERILIZZARE GLI ANIMALI DA NOI AFFIDATI.

la presidente
Alessandra Rogai
3472341873
(per contatti: solo nel pomeriggio)

10 aprile 2012

ADOZIONE DEL CUORE SUPER PER CENERINA!


ROMA Oasi felina di Villa Flora - Questa splendida micina di circa 4 mesi e mezzo è stata come al solito trovata abbandonata col collarino al collo. Portata dal nostro veterinario perchè sembrava avere un blocco delle feci, abbiamo fatto una tristissima scoperta. Questa piccola meraviglia di una dolcezza infinita ha una malformazione congenita: è nata senza l'ano. Al posto dell'ano ha un piccolo buchino da cui le feci escono a fatica.Un intervento ha esito molto incerto, invece alcuni vet ci hanno detto che se è vissuta fino adesso può vivere ancora, purché le feci si mantengano morbide. La micina è adorabile, di una dolcezza sconvolgente, ma se non si trova qualcuno che la possa adottare rischia di vivere in gabbia. Deve infatti essere tenuta sotto controllo ed è importantissimo assicurarsi che espella le feci, quindi va adottata da sola o tenuta separata. E' leggermente incontinente, e ogni tanto le va lavato il sederino, ma quando è stata ospitata momentaneamente a casa faceva i bisogni tutti nella lettiera. Probabilmente nell'esiguo spazio della gabbia, senza poter correre e saltare, il suo problema si accentua.

Vi prego la sua vita è legata ad una adozione o uno stallo lungo, in gattile non può sopravvivere.

Per info: Dolly 328 84 82 439 - Giulia 340 74 04 835
oppure scrivere a: info@villafloramiao.it

Il gattile si trova in via Portuense 610 c/o Villa Flora - Roma
Aperto dal lunedì al venerdì
dalle ore 15 alle ore 17.30 oppure
su appuntamento dalle ore 10.00 alle 15.00
Sabato dalle 16.00 alle 18.30
La domenica il gattile è visitabile su richiesta.

Nessun commento:

Posta un commento