BENVENUTI A TUTTI!!!!!!

Questo è un blog interamente dedicato a gatti e gattini!!! Perchè si chiama "gli amici di Pimpi"?? Beh, perchè Pimpi è un micetto rosso dal passato turbolento... fu buttato fuori casa quando aveva soltanto due mesi... non lo volevano... e così diventò un randagino... è stato pure rifiutato in un'adozione precedente... ora però è amato e coccolato!!! Quindi gli amici di Pimpi non possono che essere altri micetti randagi, quei micetti che una casa ce l'hanno per strada... ed a cui vorremmo dargliene una vera... e se non riusciamo in questo almeno vorremmo riuscire a rendergli la vita per strada la più dignitosa possibile, cercando di non fargli mai mancare cibo e cure mediche!!!... l'augurio che ci facciamo??... è di trovare tanti "amici di Pimpi" a 2 zampe e di aiutarne tanti altri a 4 zampe con coda e baffi!!!
E siccome Pimpi è un buon gattino, a volte ascolta anche altri animali in difficoltà e se può dà loro una mano a trovare una famiglia.
Da questo blog, poi, l'idea di riunire tutte le nostre forze e fare qualcosa di concreto per i nostri tanto amati animali: così è nata "gli amici di Pimpi" un'associazione di volontariato.
********************************************************************************************* "Ieri nessuno si accorgeva di te mostrando ignoranza e indifferenza,
oggi qualcuno cerca di salvarti da mani ancora piene d'odio e d'orrore,
domani tutti ti libereranno dalle restanti catene e dai restanti pregiudizi,
che da quando sei venuto al mondo, purtroppo, ti hanno inseguito"
A. Rogai
********************************************************************************************* RICORDIAMO CHE I NOSTRI ANIMALI VENGONO DATI IN ADOZIONE SE C'E', DA PARTE DELLA NUOVA FAMIGLIA, DISPONIBILITA’ A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO. INOLTRE, CHIEDIAMO DI FIRMARE UN MODULO DI ADOZIONE, E STERILIZZARE GLI ANIMALI DA NOI AFFIDATI.

la presidente
Alessandra Rogai
3472341873
(per contatti: solo nel pomeriggio)

03 gennaio 2011

SPICCHI FEMMINA DI 10 ANNI - ANCORA CERCA CASINA!



09/03/2012 AGGIORNAMENTO: Mi chiamo Spicchi e sono una gatta tricolore (sterilizzata) di 10 anni molto coccolona e riempirei chiunque di leccatine. Nella mia vita non sono stata fortunatissima. Abbandonata dai miei padroni un anno fa una ragazza mi ha accolta nella sua casa. Lei aveva una canina grande abituata ai mici e pensavano che con molta pazienza sarei riuscita ad integrarmi. Ma io ho una grandissima paura ed in un anno sono anche dimagrita tantissimo dallo stress.

Avrei bisogno di passare in maniera più tranquilla gli ultimi anni che mi restano… che potrebbero essere ancora tanti

Aiutatemi a trovare una sistemazione idonea (preferibilmente da sola, non sappiamo se possa andare d’accordo con altri gatti e vista la brutta esperienza con il cane vorremmo non ripetere l’errore). La ragazza con cui sto le ha provate tutte per farmi stare con lei, mi vuole molto bene e spera che ci sia una famiglia che me ne voglia altrettanto.

Questo appello è fatto con il cuore in gola esclusivamente per il mio bene.


Per informazioni potete contattare la mia attuale umana: 3926123069 o haidee_ho@hotmail.com
**********************************************************************
SPICCHI cerca urgentemente casa!


Ciao sono Spicchi, ho 10 anni e sono una femmina tricolore sterilizzata.

I miei proprietari hanno dei seri problemi in famiglia e devono trovare una nuova famiglia per me il prima possibile.


Sono molto affettuosa e abituata a stare in casa.


Chi è disposto ad accogliermi a braccia aperte preferibilmente per sempre???
Non si sa se va d’accordo con altri gatti o con cani, ha sempre vissuto in appartamento.


Adottabile in tutto il centro e nord Italia.


Per info: Nicoletta 328 97 33 463 nimoe82@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento