BENVENUTI A TUTTI!!!!!!

Questo è un blog interamente dedicato a gatti e gattini!!! Perchè si chiama "gli amici di Pimpi"?? Beh, perchè Pimpi è un micetto rosso dal passato turbolento... fu buttato fuori casa quando aveva soltanto due mesi... non lo volevano... e così diventò un randagino... è stato pure rifiutato in un'adozione precedente... ora però è amato e coccolato!!! Quindi gli amici di Pimpi non possono che essere altri micetti randagi, quei micetti che una casa ce l'hanno per strada... ed a cui vorremmo dargliene una vera... e se non riusciamo in questo almeno vorremmo riuscire a rendergli la vita per strada la più dignitosa possibile, cercando di non fargli mai mancare cibo e cure mediche!!!... l'augurio che ci facciamo??... è di trovare tanti "amici di Pimpi" a 2 zampe e di aiutarne tanti altri a 4 zampe con coda e baffi!!!
E siccome Pimpi è un buon gattino, a volte ascolta anche altri animali in difficoltà e se può dà loro una mano a trovare una famiglia.
Da questo blog, poi, l'idea di riunire tutte le nostre forze e fare qualcosa di concreto per i nostri tanto amati animali: così è nata "gli amici di Pimpi" un'associazione di volontariato.
********************************************************************************************* "Ieri nessuno si accorgeva di te mostrando ignoranza e indifferenza,
oggi qualcuno cerca di salvarti da mani ancora piene d'odio e d'orrore,
domani tutti ti libereranno dalle restanti catene e dai restanti pregiudizi,
che da quando sei venuto al mondo, purtroppo, ti hanno inseguito"
A. Rogai
********************************************************************************************* RICORDIAMO CHE I NOSTRI ANIMALI VENGONO DATI IN ADOZIONE SE C'E', DA PARTE DELLA NUOVA FAMIGLIA, DISPONIBILITA’ A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO. INOLTRE, CHIEDIAMO DI FIRMARE UN MODULO DI ADOZIONE, E STERILIZZARE GLI ANIMALI DA NOI AFFIDATI.

la presidente
Alessandra Rogai
3472341873
(per contatti: solo nel pomeriggio)

30 marzo 2012

ATTENZIONE AI BOCCONI AVVELENATI, SONO UN PERICOLO PER CANI, GATTI E BAMBINI.

FIRENZE 30/03/2012 - CON RAMMARICO SEGNALO CHE OGGI, A FIRENZE, E' MORTO UN CANE PER AVVELENAMENTO DOPO ESSERE STATO PORTATO FUORI AL PARCO DELL'ALBERETA !

PURTROPPO NON E' UN CASO ISOLATO, CI SONO SEGNALAZIONI ANCHE IN ALTRE ZONE DELLA CITTA' ED IN PROVINCIA!

CHIEDO A TUTTI I PROPRIETARI DI ESSERE CONSAPEVOLI CHE SIAMO IN SITUAZIONI A RISCHIO E, QUINDI, PER IL BENE DEI NOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE EVITATE DI LASCIARLI SCIOLTI NEI PARCHI, ANCHE ALL'INTERNO DELLE AREE CANI.... SE AVETE GUINZAGLI ALLUNGABILI EVITATE DI ESTENDERLI MA CERCATE DI AVERE I VOSTRI CANI SEMPRE A VISTA....

VALE ANCHE PER LE GATTARE, CERCATE DI USARE SEMPRE CIOTOLE O PIATTINI PULITI E, SE RIUSCITE, MONITORATE I GATTI DURANTE LA PAPPATA DEL GIORNO

NON ESITATE A SEGNALARE LA PRESENZA DI SITUAZIONI POCHE CHIARE, DI PEZZI DI CARNE LASCIATI NEI PARCHI, ETC ALLE FORZE DELL'ORDINE, ALL'ENPA ED A TUTTE LE ASSOCIAZIONI ANIMALISTE DEL TERRITORIO!

IL NOSTRO NUMERO ATTIVO DALLE 14 P.M ALLE 07 A.M E' 345-9239777
 
Guida Verde Sos Animali

DI CHI E' QUESTO MICIO?


Firenze - In data 21/03/2012 è arrivato nella nostra colonia felina di Via Fanfani (zona Firenze Nova) un gattino bianco e nero molto docile e domestico di circa 1 anno in buone condizioni. Forse anche sterlizzato ma non siamo sicuri al 100%.

Pensiamo che si possa essere smarrito e stiamo anche attaccando delle sue foto a colori nella zona ( via taddeo alderotti - via panciatichi - )

Se qualcuno lo stesse cercando può chiedere di Antonella ai numeri:

055 42 34 315 ufficio durante le ore di lavoro
338 21 41 083 cellulare sempre acceso

ULISSE E CONTESSINA CERCANO CASA - URGENTE!!!



Provincia di Caserta 30/03/2012 - Da quando sono venuta a vivere in provincia di Caserta, ho aiutato tantissimi cani e gatti randagi a trovare casa e mi sono sempre presa cura di quelli meno fortunati (che nessuno ha richiesto).

Ora la mia vita sta cambiando e sto per trasferirmi. Mi ritrovo con due gatti randagi che non posso assolutamente lasciare qui abbandonati.

I riferimenti sono i seguenti:

ULISSE e' un gatto maschio di quattro anni e mezzo. E' sterilizzato, sverminato e vaccinato.

====== E' timido e pauroso, ma si lascia prendere. Non ama particolarmente le coccole.

CONTESSINA e' una gatta femmina di un anno e mezzo. E' solo sterilizzata e sverminata.

====== Con lei non siamo riusciti a fare di più perche' non si fa toccare.

Scappa appena una persona si avvicina. Ma cerca comunque una casa.

E dal momento che l'abbiamo accolta, non ha più lasciato la sua cuccia.

Si capisce che sono due gatti particolari. Credo che per loro non si possa pensare ad una famiglia o ad una casa in senso classico.

Se ci fosse una associazione pronta ad accoglierli, potrei dare mensilmente un contributo per il loro mantenimento.

Per favore fatemi sapere. Non posso rimetterli per strada!!!!!

Potete contattarmi via e-mail:
oppure al tel.: 333 15 59 456

grazie

29 marzo 2012

ADOTTATOOOOOO!!!!!!!! APPELLO URGENTE PER MASSIMO


ADOTTATOOOOOOOO!!!!!!!!
***************************
Pistoia 29/03/2012 - Il nostro Massimo, micione già sterilizzato, dopo una vita in strada si e' visto amputare una zampina per un brutto incidente, oltre a questo purtroppo e' risultato positivo sia alla Fiv che alla Felv... anche se per ora e' asintomatico.

Esiste un'anima nobile che non ha altri gatti e che se puo' occupare? Grazie....
 
Per info: Natalia 3392082783

PIER PAOLO NON RIESCE A STARE IN GATTILE



29/03/2012 Provincia di Firenze - Pier Paolo è un gatto di un gattile della provincia di Firenze, si chiama così perchè a portarlo lì è stato proprio un ragazzo di nome Pier Paolo, così le volontarie gli hanno dato il suo nome.

Veniamo alla sua storia: lo abbiamo trovato magrissimo e un po’ deperito a fine estate dell’anno scorso, gli abbiamo offerto delle crocchette e lui si è subito avvicinato, ne ha mangiate un paio e poi ha smesso per ricevere coccole, ne aveva un disperato bisogno, più del cibo! Non ci aveva mai visti eppure appena ha capito che avevamo buone intenzioni si è messo a strusciarsi sulle nostre gambe, a saltarci sulle ginocchia, a fusare e far il pane, a dare testatine e si è persino girato a pancia all’aria… com’era contento! Purtroppo non potevamo portarlo in casa perchè avevamo altri gatti (cuccioli), ma non potevamo neppure lasciarlo in strada a miagolare disperato alle porte per cercare di entrare in qualche casa, così lo abbiamo dovuto portare in gattile.

Lì è rimasto per mesi finchè con l’emergenza freddo una persona lo ha preso con se per qualche giorno assieme ad un’altra micia, Pier Paolo è stato felicissimo e ha subito fatto suoi divano e letto, lui era sicuramente un gatto domestico e il suo ambiente è quello casalingo, non la strada o il gattile! Poi il grande freddo è passato e lui è dovuto tornare in gattile e qui sono cominciati i problemi: Pier Paolo l’ha presa malissimo, si disperava di continuo ed ha iniziato ad essere molto stressato, irrequieto e scontroso, non si dava pace di essere tornato in gattile e aver perso i comfort di una casa e le coccole di un umano.

Mi è stato chiesto dalle volontarie del gattile di fargli delle foto e trovargli casa perchè se resterà in gattile sarà un gatto perso. Nonostante ora sia ancora un po’ incazzato (e ogni tanto tira qualche zampata) il suo vero carattere è molto dolce, tranquillo, affettuoso ma in gattile ora è burbero perchè, poverino, lui proprio non ci vuole stare, non si rassegna, non si abitua, soffre ed è arrabbiato.

Pier Paolo è un bel gattone (è piuttosto grande e grosso) sano (fiv e felv negativo), giovane (sui 2-3anni), castrato, abituato a una casa, abbastanza socievole con gli altri gatti e che avrebbe un bel carattere, qualcuno è interessato ad adottarlo, ridargli una casa, un po’ d’amore e una nuova vita?

28 marzo 2012

NUOVA RACCOLTA PAPPA PER CANI E GATTI



SABATO 31 MARZO 2012
PRESSO L'IPERMERCATO PANORAMA
DEL CENTRO COMMERCIALE I GIGLI A CAPALLE (FI)
CI SARA' UN'ALTRA RACCOLTA PAPPA PER CANI E GATTI ORGANIZZATA DALLA MIA ASSOCIAZIONE.

DIVERSE SONO LE SITUAZIONI DI EMERGENZA CHE QUESTA VOLTA CERCHERO' DI AIUTARE INSIEME AI MIEI VOLONTARI.

DIVERSI SARANNO QUINDI I BENEFICIARI DI QUESTA RACCOLTA PER CUI CONFIDO NELLA GRANDE AFFLUENZA DI CHI DI SOLITO SEGUE LE MIE INIZIATIVE E DELLE PERSONE CHE, PUR NON CONOSCENDO ANCORA LA MIA ASSOCIAZIONE, SONO SEMPRE MOLTO GENEROSE.

ALLORA... VI ASPETTO A PANORAMA SABATO PROSSIMO E... BUONA RACCOLTA A TUTTI!!!!!!!!!!!
GRAZIE.

PIMPI

27 marzo 2012

ADOTTATAAAA!!!!!!!!!!!! ERA RIMASTA DA SOLA IN UN CASALE


ADOTTATAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
********************************************
ROMA 27/03/2012 -EMERGENZA!!! ROMA!!

GATTA ANZIANA, CIRCA 15 ANNI, BUONA E COCCOLONA,POSITIVA ALLA FIV, E' RIMASTA ORFANA.


IL SUO "PAPA'" E' RICOVERATO IN OSPEDALE DA GIORNI E NON SAPPIAMO SE USCIRA'!

UNA AMICA DI FAMIGLIA HA TOLTO LEI E UN'ALTRA GATTA INCINTA (CHE HA PARTORITO 2 GIORNI FA) DAL CASALE DOVE ERANO RIMASTE SOLE!!!

ORA SONO APPOGGIATE PRESSO UNA CLINICA, MA NON POSSONO VIVERE IN UNA GABBIA DEGENZA!!

CERCHIAMO PER LA MICIA FIV+ UNA SISTEMAZIONE DEFINITIVA!!

PER INFO:
347-3339050 (VERONICA)
349-4942674 (VALENTINA)

ADOTTATOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GALUP MICIONE PELOSONE

ADOTTATOOO!!!!!!!
**************************
27/03/2012 - Un dolcissimo peloso che sogna di avere una famiglia tutta per se!
Questa è la sua storia come brevemente raccontata da Valentina, che l’ha salvato: “L'ho chiamato con il nome di un panettone visto che siamo in tema natalizio e soprattutto perché mi ricorda quando ero bambina e guardavo con la bocca spalancata e le goccioline ai lati, la pubblicità che Erminio Macario faceva a questo dolce prodotto Piemontese.

Galup in dialetto piemontese significa GOLOSO. Cosa che al momento il micio non pare assolutamente essere...ma chi lo sa, magari lo ci diventerà.

La sua storia è abbastanza comune a molte altre. Abbandonato o arrivato chissà come...non più giovane (l'hanno visto due vet differenti e datato altrettanto differentemente). Di fatto, Galup potrebbe avere anche 10 anni, è intero ma nonostante tutto è affettuoso e molto intimorito. Purtroppo mi sono state ventilate delle ipotesi abbastanza nefaste circa la sua possibile positività (attualmente è stato testato, ed è risultato negativo sia FIV che FELV). E' pieno di pidocchi (tipico nei mici defedati che vivono all'esterno), ha delle ulcere in bocca, gli mancano dei denti, ha i linfonodi un po' ingrossati, un rinforzo tracheale, un addome indurito e non so cos'altro). Il vet mio di fiducia non me lo ha neppure voluto testare per ora. La priorità è dargli l'antibiotico e risollevarlo fisicamente. Poi quando lo si castrerà, si procederà agli esami del caso.

Al di là del fatto che ormai sono diventata "quella dei gatti neri", sto micio mi fa davvero tanta tenerezza. Spero proprio che si riprenda bene...e perché no, magari poterlo anche fare adottare. Al momento vive nella "stanzetta di Baldo". Inutile dire che le coccole, la pappa e il tepore delle 4 mura, non gli mancheranno mai.”

Galup è un gattone nero col pelo lungo. L'età non è possibile stabilirla con precisione, ma ha sicuramente più di 5 anni. E' timido inizialmente, ma appena prende confidenza, diventa un grande coccolone. Adora essere spazzolato e ti riempie di bacini quando lo fai. Si lascia persino lavare i denti. E' di gran compagnia ed è un bel chiacchierone. Abbiamo bisogno di trovargli una casa perché ora si trova in stallo in una stanzina piccina. E' educato e non sporca in giro. Vorremmo che avesse una famigliola con cui trascorrere le sue giornate, per poter ospitare in quella stanzetta, qualche altro micio bisognoso.

Galup è castrato e negativo Fiv e Felv. Il micio si trova a Canzo (CO).

DOLCISSIMA SQUAMETTA CERCA CASA



Provincia di Como 27/03/2012 - Lei è una mammina dolcissima, spuntata in una colonia della zona in avanzato stato… interessante! Non appena ha visto il volontario, gli si è letteralmente buttata tra le braccia. Il giorno dopo il suo ritrovamento, ha sfornato queste due meraviglie!

I piccoli sono già stati prenotati, ma lei? Rischia di tornare in strada, e non è una gatta di strada!

La micia si trova ad Asso (CO), è sana, si affida sterilizzata e vaccinata, previa compilazione modulo di adozione e controlli pre e post affido. 

Per info: Mauro 338 43 42 021

21 marzo 2012

URGE ADOZIONE PER POVERO MICIO DI 19 ANNI!!!!!!!!

(LA FOTO E' PURAMENTE INDICATIVA)

FIRENZE 21/03/2012 - GATTO MASCHIO bianco con piccole toppe grigie 19 ANNI !!!!

La padrona è morta e, come al solito, i parenti non lo vogliono.

C'è tempo fino al 30/03/2012 dopo di che il gatto va in gattile.

C'è qualcuno che può tenerlo per fargli passare i suoi ultimi giorni, mesi, o quello che sarà, in casa?

E' abituato in appartamento e alla compagnia degli altri gatti, buonissimo e sano, non ha malattie infettive.

Per info: Giulia 333 91 47 301

19 marzo 2012

RINGRAZIAMENTI

Vogliamo ringraziare quelle persone che in memoria dei loro cari animali, deceduti in questo periodo, hanno donato generosamente in favore della nostra Associazione.

Firenze, 19/03/2012 


LILLY: 17/09/1998 - 17/03/2012



Firenze 19/03/2012 - Ho sempre voluto pensare che chi si comporta bene con gli altri aiutandoli ad avere una vita migliore; chi dona un po’ del suo tempo a fare attività di volontariato per essere di aiuto e giovamento a chi è solo o malato o che subisce violenza tutti i giorni; vivesse come in una campana di vetro, e che tutta quell’energia benefica che emanava contribuisse a farlo diventare come un muro di gomma sul quale la violenza potesse una volta per tutte, rimbalzare e tornare finalmente indietro a chi aveva creato tanto dolore, immunizzando così tutte le creature che prendeva sotto la sua ala di protezione.

E invece non era così. L’abbiamo visto in quest’ultimo anno. Di tutto è successo. Molti dei nostri animali ci hanno lasciato, per esempio alcuni ospiti di un canile di una nostra cara amica, che la vecchiaia e il freddo non hanno risparmiato. Alcuni dei nostri mici delle colonie e della strada che seguivamo e altri animali di famiglia.

Oggi è stata la volta in cui la “signora nera” è venuta a portare via Lilly per sempre, la canina di Ivette, Paolo e Stefano amici e sostenitori della nostra associazione.

Non conoscevo bene Lilly, quella canona bianca e nera pacioccona che a volte vedevo a passeggio, con il suo babbo Paolo, nella zona in cui lavoro, ma conosco la sua famiglia e soprattutto Ivette, la sua mamma, che tanto si prodiga per gli animali ed è sempre presente a tutte le nostre iniziative.

Sono certa che Lilly ha vissuto una vita piena di coccole, attenzioni e amore. So che per Lilly hanno fatto tutto ciò che c’era da fare e questo è ciò che conta, ma purtroppo anche lei non ce l’ha fatta, nessuno di noi, nonostante la passione e la dedizione che mettiamo per salvare chi è solo al mondo, sarà mai immunizzato contro quella “signora nera”.

La nostra Associazione è vicina a Ivette, Paolo e Stefano in questo momento buio e triste, sappiamo bene che il dolore che lascia la perdita di un animale è sempre lacerante.

Pimpi però voleva ricordare loro che adesso Lilly è felice e libera da tutto il male e soprattutto che ora può correre nel prato insieme ai suoi amici persi precedentemente.

Alessandra

16 marzo 2012

SABATO 17/03 VI VOGLIO VEDERE AL MIO MERCATO!!


DOMANI 17 MARZO A SCANDICCI NELLA PIAZZETTA ROSSA ACCANTO AL MERCATO (DOVE C'E' LA GIOSTRA)
CI SARA' IL MIO MERCATINO PER RACCOGLIERE FONDI PER SOSTENERE LE ATTIVITA' DELLA MIA ASSOCIAZIONE DI TUTELA E GESTIONE ANIMALI ABBANDONATI.

CON UN'OFFERTA MINIMA POTRAI PORTARE A CASA UN LIBRO O UN NINNOLO, MA SOPRATTUTTO SAPRAI DI AVER AIUTATO, CON QUESTO TUO GESTO GENEROSO, DEGLI ANIMALI BISOGNOSI.

VI ASPETTO TUTTI IN PIAZZA!!!!!!!

PIMPI

15 marzo 2012

ADOTTATAAA!!! GRAPPA, IN STRADA NON PUO' STARE


ADOTTATAAAAA!!!!!!
**************************
Livorno 14/03/2012 - MI DICONO CHE SONO BELLA , BUONA, AVRO' CIRCA 3 ANNI E DEI BELLISSIMI OCCHI. MI HANNO ABBANDONATA O MI SONO PERSA, UNA MACCHINA PER POCO NON MI INVESTIVA E CHI MI HA RACCOLTO NON MI PUO' TENERE . IO PER STRADA NON CI SO STARE, RISCHIO DI MORIRE..... VI PREGO AIUTATEMI. GRAZIE!!!

PER INFO: 339 82 59 540 - 347 44 83 385

14 marzo 2012

PIPPO DOLCE MICIOTTO...



Roma 14/03/2012 - Pippo è un dolce gatto di media età (presunta) trovato abbandonato in fin di vita in una gelida giornata.

Purtroppo è risultato positivo ai tests Fiv e Felv... nonostante questo lui è in buona forma ed ha tanta voglia di vivere e di essere amato.

Fa tante fusa e vuole essere sempre accarezzato è un gatto/cane segue le persone e cerca attenzione, ha anche tanta fame.

Qualcuno può dare una casetta a questo dolce gattino la cui unica prospettiva è quella di finire i suoi giorni in un gattile?

Il miciotto è sterilizzato e può convivere con gatti positivi Felv oppure gatti vaccinati Felv.

Per info: Rita 338 81 59 282

13 marzo 2012




San Mauro a Signa (FI) 13/03/2012 - Trovata gattina bianca con qualche macchia tigrata nella zona di San Mauro a Signa (Fi).

La piccola ha una cicatrice sulla pancia e ha ancora un punto, credo che sia stata sterilizzata di recente.

Chiunque abbia notizie di qualche smarrimento nella zona mi contatti: 320 44 49 023

SMARRITA GATTINA TRICOLORE



Firenze 13/03/2012 - Il giorno 09 Marzo è stata smarrita in via Arnolfo a FIRENZE (zona Piazza Beccaria-Lungarno) una gatta di circa 1 anno, multicolore, non sterilizzata e di piccola taglia.

Chi l'avesse trovata o avesse sue notizie è pregato di chiamare i numeri:
347 82 04 435 - 338 72 10 182

GRAZIE

ADOTTATOOOO!!!!!!!! CUCCIOLO NERONE




ADOTTATOOOO!!!!!!!!!
***************************
Provincia di Prato 13/03/2012 - Questa meravigliosa pantera in miniatura è Nerone, dolcissimo gattino di 5 mesi tutto nero, a parte una spruzzatina di peli bianchi sul petto e sul pancino.

Nerone è stato tolto da una colonia perché ha subito l'aggressione di un altro gatto, e la sua zampetta posteriore era mal messa. E' stato portato in clinica, curato e adesso è pronto per una famiglia tutta sua.

Nerone è vivacissimo e tenero, ama le coccole e stare sul letto a dormire (ha già capito come gira il mondo!!), ha 5 mesi, abituato alla lettiera, già sverminato.

Come si vede dalla foto, a seguito dell'aggressione, gli manca una parte dei polpastrelli della zampetta posteriore e un'unghia è rimasta storta, ma questo non gli impedisce di camminare normalmente, correre o saltare.

Non ama i posti chiusi e adora la compagnia degli altri gatti, quindi l'adozione ideale sarebbe una famiglia che ha già un altro gatto e una casa col giardino, in modo che possa uscire un po', sempre con le dovute cautele, ovviamente....

Si richiede firma del modulo di adozione.

Per info: Giulia 333 91 47 301 (Vaiano - PO)

CHE BELLA MACIA....




Canzo (CO) 13/03/2012 - Lei si chiama Macia, è molto giovane, sterilizzata, bianca e nera, sanissima, di taglia piccola. Non sappiamo da dove arrivi, vagava tristemente sperduta alla ricerca di coccole e cibo per strada. Le foto non le rendono giustizia, ma è affettuosissima e bellissima! I suoi occhi parlano! La affidiamo possibilmente nelle provincie di Milano e Como. È molto educata, io la vedo come una splendida micia da salotto. Si trova a Canzo, provincia di Como, può essere vista previo appuntamento, potete contattarmi telefonicamente o tramite e-mail: 339 368 4210 patrizia_fiorentini@yahoo.it

CIAO AURORA...


Firenze 12/03/2012 - Oggi Pimpi e i suoi fratelli Brigitta, Poldo e Martino hanno perso la loro zia Aurora.

Aurora era la canina dei miei genitori presa all'età di 6 mesi da un canile. Abbiamo vissuto nella stessa casa insieme per diversi anni. Aurora, o Auricchia come spesso la chiamavamo noi, aveva la leishmania, malattia che non perdona, ma che per fortuna, con costanti cure, abbiamo tenuto sotto controllo. Negli ultimi tempi però aveva cominciato a soffrire di reni e anche se molte sono state le cure, purtroppo alla fine non ce l'ha fatta e ci ha lasciato.

Per lei, tutti noi, abbiamo scritto una letterina.

************************************

Cara Aurora,

a te piaceva correre per i boschi, nuotare nei fiumi (infatti appena vedevi uno specchio d'acqua ti fiondavi subito dentro!) e andare a fare passeggiate e questo hai fatto fino all'ultimo giorno. Quando uscivamo insieme ti guardavi sempre indietro per vedere se c'eravamo tutti, da bravo cane pastore! Eri una canina gioiosa e buona con tutti. Sei stata stra amata, come è giusto che sia, si può di sicuro dire che sei stata una canina fortunata. Eri la compagna di tutti i giorni della mamma e del babbo e loro ti hanno tenuta come fossi stata una figlia. 

Sei vissuta 14 anni, 14 anni di serenità, amore e gioia.

Anche se hai lasciato in noi un vuoto enorme, adesso sappiamo che sei serena e che corri felice nel prato insieme ai tuoi amici Agata, Chicca, Fufi, Buricchi e Kirikù. Ciao Aurora...

La Tua Famiglia

Ringraziamo il Dott. Tanzini e i suoi collaboratori che si sono prodigati per dare ad Aurora le migliori cure.

09 marzo 2012

CHI HA PERSO QUESTO BELLISSIMO GATTO?


Firenze 09/03/2012 - Questo gatto è stato soccorso dal Servizio Tutela Colonie Feline (Fi) in Via Pier Capponi, a Firenze, in data 05/03/2012, probabilmente ha preso una botta.

Adesso è presso un ambulatorio veterinario e sta meglio.

E' molto buono, quindi probabilmente ha un proprietario.

Chi lo avesse perso può rispondere a questa mail o chiamare il numero 055 48 66 69 dalle ore 10 alle 13 dal lun al ven (oppure lasciando un messaggio in segreteria). Grazie.

Servizio Tutela Colonie Feline (Fi)

RITROVATAAAA!!!!!!!!! ABBIAMO PERSO CARLOTTA!


RITROVATAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
*****************************
Firenze 09/03/2012 - Smarrita gatta bianco/tigrata, di circa 1 anno, in zona Ponte di Mezzo/Via Benedetto Dei a Firenze.

Per avvistamenti contattare:
338 17 46 998 - 392 17 94 004 - 055 42 21 498

ADOTTATOOO!!!! SIAMESINO MOLTO SOCIEVOLE....


ADOTTATOOOO!!!!!!!!
**********************************
Firenze 09/03/2012 - Questo micio è di razza siamese, bianco con orecchie e qualche altra parte del corpo color caffellatte chiaro, occhi celesti, sui 7 mesi, non sterilizzato.

E' molto molto socievole, buono, affettuoso, giocherellone, fa le fusa di continuo, non ha paura di nessuno e fa amicizia subito con tutti.

Cerca urgentemente una famiglia in quanto l'attuale proprietario non può più tenerlo per motivi personali.

Per info: Alex 335 76 63 271

STELLINA BELLA