BENVENUTI A TUTTI!!!!!!

Questo è un blog interamente dedicato a gatti e gattini!!! Perchè si chiama "gli amici di Pimpi"?? Beh, perchè Pimpi è un micetto rosso dal passato turbolento... fu buttato fuori casa quando aveva soltanto due mesi... non lo volevano... e così diventò un randagino... è stato pure rifiutato in un'adozione precedente... ora però è amato e coccolato!!! Quindi gli amici di Pimpi non possono che essere altri micetti randagi, quei micetti che una casa ce l'hanno per strada... ed a cui vorremmo dargliene una vera... e se non riusciamo in questo almeno vorremmo riuscire a rendergli la vita per strada la più dignitosa possibile, cercando di non fargli mai mancare cibo e cure mediche!!!... l'augurio che ci facciamo??... è di trovare tanti "amici di Pimpi" a 2 zampe e di aiutarne tanti altri a 4 zampe con coda e baffi!!!
E siccome Pimpi è un buon gattino, a volte ascolta anche altri animali in difficoltà e se può dà loro una mano a trovare una famiglia.
Da questo blog, poi, l'idea di riunire tutte le nostre forze e fare qualcosa di concreto per i nostri tanto amati animali: così è nata "gli amici di Pimpi" un'associazione di volontariato.
********************************************************************************************* "Ieri nessuno si accorgeva di te mostrando ignoranza e indifferenza,
oggi qualcuno cerca di salvarti da mani ancora piene d'odio e d'orrore,
domani tutti ti libereranno dalle restanti catene e dai restanti pregiudizi,
che da quando sei venuto al mondo, purtroppo, ti hanno inseguito"
A. Rogai
********************************************************************************************* RICORDIAMO CHE I NOSTRI ANIMALI VENGONO DATI IN ADOZIONE SE C'E', DA PARTE DELLA NUOVA FAMIGLIA, DISPONIBILITA’ A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO. INOLTRE, CHIEDIAMO DI FIRMARE UN MODULO DI ADOZIONE, E STERILIZZARE GLI ANIMALI DA NOI AFFIDATI.

la presidente
Alessandra Rogai
3472341873
(per contatti: solo nel pomeriggio)

28 febbraio 2012

ADOTTATOOOO!!!!!!!!! NEVE, MICIONE SORDO SOTTO SFRATTO



ADOTTATOOOOOO!!!!!!!!
***********************************
Provincia di Prato 28/02/2012 - ADOZIONE DEL CUORE - Questo splendore è Neve, micione tutto bianco con due occhioni magnetici!!

Neve aveva una padrona, una casa sua e tante coccole. La sua padrona ha cambiato casa, ed ha pensato bene di sfrattare Neve, come un vuoto a rendere.

Neve adesso è a casa della volontaria che lo tiene in stallo, ma è urgente trovargli una sistemazione altrimenti andrà al gattile.

Neve è dolcissimo, ti segue per casa come un'ombra, appena ti siedi arriva subito ad acciambellarsi sulle ginocchia per farsi fare le coccole e a strusciarsi al viso, è stupendo!

Neve però è COMPLETAMENTE SORDO. Questo non gli impedisce di fare una vita normalissima, però Neve deve stare in un posto dove non possa trovare pericoli. Chiediamo per lui un'adozione speciale, un appartamento con terrazza o al massimo un giardino completamente recintato, dal quale Neve non possa uscire per andare in strada, perché non si rende conto dei pericoli proprio perché non sente i rumori.

Neve è già sterilizzato. Si richiede firma del modulo di adozione.

Per info: Giulia 333 91 47 301 (Vaiano - PO)

26 febbraio 2012

CARA DOLCE MUSETTA...


Firenze 26/02/2012 -Questa povera gatta è stata abbandonata in una colonia felina forse perchè malata. Soffre infatti di insufficienza renale (mentre i test Fiv-Felv sono negativi). 

E' veramente dolce e affettuosa e necessiterebbe di una persona speciale che le permettesse di vivere dignitosamente l'ultima parte della sua vita.
 
Chi fosse interessato a questa adozione del cuore può telefonare a Gaia al 3402378486. Grazie.
 
Servizio Tutela Colonie Feline (Fi)

24 febbraio 2012

ECCO IL PACIOCCO SAM


Firenze 24/02/2012 - Sam dolcissimo e coccolone, amante degli spazi verdi cerca un'adozione in cui è indispensabile che ci sia il giardino. Furbacchione viene a cibarsi dentro casa mia dove entra dalla gattaiola ma il problema è che qualche volta capiti che si incroci con due dei miei  gatti buonissimi se non si invade il loro territorio con la conseguenza che  sono dolori per il pacioccone, quindi urge trovare una sistemazione adeguata a questa meraviglia. 

Per info: Liliana 347 68 53 264

23 febbraio 2012

UNA NUOVA FAMIGLIA PER CANE BIRILLO



Provincia di Pisa 23/02/2012 - QUESTO GIOVANE CANINO TIPO SEGUGIO  E’ STATO SALVATO DALL’ALLUVIONE CHE C’E’ STATA IN LIGURIA. E’ STATO PORTATO IN TOSCANA E ADESSO E’ OSPITE IN UN CANILE.

HA CIRCA 5 ANNI, E’ BUONO, DOLCE E HA SOPRATTUTTO BISOGNO DI TROVARE UNA FAMIGLIA CHE GLI VOGLIA BENE.

SI TROVA IN PROVINCIA DI PISA.

RICHIESTA DISPONIBILITA’ A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO. ADOZIONE CON FIRMA MODULO.


ASTENERSI, OVVIAMENTE, CACCIATORI E PERDITEMPO!
PER INFO: GIORGIA 339 15 54 750

22 febbraio 2012

GATTINA DOMESTICA TROVATA IN UN GIARDINO CONDOMINIALE

Firenze (Isolotto) 22/02/2012 - Riproponiamo questo appello che ci è arrivato nelle settimane scorse, visto che per la gattina in questione ancora non è stata trovata una soluzione: "Ho trovato nel mio giardino condominiale una gatta adulta a pelo lungo di colore marrone tigrato (nella foto). Da ricerche fatte nei dintorni della mia casa non risulta perso nessun felino. La zona in cui abito è l'Isolotto, circoscritta fra viale Canova e via Simone Martini. Purtroppo non posso tenere con me la gatta perché ne ho già altri 5 e lei ha bisogno di una posto dove poter abitare. Si vede che è una gatta domestica abituata alle persone".



Chi avesse perduto la gattina o chi volesse adottarla (nel caso in cui non si trovi il proprietario) può chiamare questo numero: 339.8898416.

MA GUARDATELA... E' TUTT'ORECCHIE!


PISA 22/02/2012 - Salvata dalla strada, questa micina minuscola... cerca un’adozione.

Ora vive in un ufficio ma la situazione è al limite. Ha circa due mesi, è buonissima e molto autonoma.

Contattare cell. 347 4189901 Studio 050 563225  michelottigiovanna@virgilio.it

21 febbraio 2012

PENSANDO...

Sabato abbiamo aiutato altri due canini che se i volontari non li avessero salvati a quest'ora sarebbero già morti e nelle peggiori delle condizioni. Per noi fare tutto questo, dalle staffette alle raccolte pappa e ai mercatini per fare un po' di dindi per le nostre colonie, è assai gratificante. Ci spiace soltanto che essendo ancora pochini possiamo anche fare pochino, ma l'importante è che lo facciamo con il cuore. Vorrei ringraziare i miei volontari che tutti i giorni si prodigano per aiutare i più deboli. E vorrei ringraziare quelle persone che ci mostrano la loro sensibilità e generosità mandandoci ogni tanto dei contributi.

Ieri nessuno si accorgeva di te, oggi qualcuno cerca di salvarti, domani tutti ti ameranno alla follia.

Alessandra Rogai

19 febbraio 2012

IL PELOSO ARTURO...




Provincia di Firenze 19/02/2012 - Arturo è un bellissimo gatto a pelo lungo bianco e nero, tipo persiano, che cerca casa con urgenza dopo essere stato abbandonato. E' sano (testato fiv e felv) ed ha un ottimo carattere. Ha circa un anno di età. 

Adozione solo in provincia di Firenze con firma modulo di adozione. Richiesta disponibilità a controlli pre e post affido.

Per info: Martina 333 42 45 749

15 febbraio 2012

HA RITROVATO LA SUA FAMIGLIA!!!!!!! CERTOSINA ASPETTA TE


I GENITORI SONO ANDATI A RIPRENDERLO!!!!! SI' PERCHE' POI ABBIAMO SCOPERTO CHE ERA UN MASCHIO! TUTTO E' BENE QUEL FINISCE BENE!
*************************************************************************
15/02/2012 - Periodo difficile nell'empolese. Confidiamo nell'ennesimo miracolo. La micia è buonissima e per ora costretta in una piccola stanzina. Vorremmo evitare di farla finire in gattile. Non vedendoci è un po' timorosa nei confronti degli altri animali, non sappiamo se è solo un disagio momentaneo dovuto allo stress. E' stata lasciata in una casa dove casualmente sono stati abbandonati altri 4 gatti. Tutti i veterinari del circondario dicono di non averla mai vista, ma qualcuno l'ha operata e ha anche fatto un prelievo di recente, la zampina è rasata. E' stata "trovata" presso Sovigliana.

Oggi mi hanno portato dal dottore, sono stata con lui due ore, e non dico per dire…ben due ore a farmi rigirare come un calzino! Il risultato è questo:

1. sono ciechina…ma questo già lo sapevamo…

2. sono tutto sommato in buona salute, funzionalità renali apposto, no congiuntiviti nè problemi alle vie respiratorie.

3. avrò circa 7 anni

4. fiv e felv negativa…

5. ho piccolo problemino…sono un po’ cardiopatica e per questo devo prendere una pasticchina al giorno. Oggi ho preso la prima e son stata brava, l’ho ingoiata subito senza fare storie! Le pasticchine non costano tanto e una scatola basta un mese!

Il dottore che mi ha visitato dice che io starei tanto bene in un appartamento, con la possibilità al massimo di accedere ad un giardino recintato privo di pericoli, ma non è essenziale. Vi prego adottatemi che chiusa nella stanzina dove sono ora sono un po’ stretta!

Non mi trovo al gattile, se mi volete chiamate Serena al 3478823795 o una mail s.nuti@libero.it

VI ASPETTO!

ADOTTATOOO!!!!! SWEET, DOLCE COME IL MIELE...



ADOTTATOOOOO!!!!!!
**************************
15/02/2012 - Mi chiama la Santa donna della veterinaria dei miei pelosi (in stallo e non): " Zina devi venire a vedere subito questa meraviglia che ho in ambulatorio".

Vado già sapendo che il micio che andrò a vedere ha problemi di deambulazione e che è un micio dolcissimo...ma quando l'ho visto...l'avete visto che spettacolo? Beh moltiplicate per 1000 perché le foto non gli rendono giustizia. E la dolcezza di Sweet è difficile anche solo da farvela immaginare.

Vive per strada all'interno di una colonia seguita e amata ma lui è a rischio!!! Non potendo scappare è preda di chiunque (animale o umano) voglia fargli del male.

Sta in piedi su tutte e quattro le zampe ma le due posteriori sono trascinate. Usa la coda come quinta zampa, con la coda si aiuta a tenersi in equilibrio. Ma qualche cane, o gattone, o peggio ancora umano ha cercato di offenderlo proprio alla coda: per questo è arrivato dalla veterinaria.

Per fortuna tutto ok: ancora una volta Sweet l'ha scampata. Ma per quanto continuerà ad essere fortunato?

E' pulitissimo quindi sicuramente riesce a fare i suoi bisogni senza sporcarsi.

Per lui cerchiamo ovviamente una bella adozione ma nel frattempo anche uno stallo casalingo che lo preservi da altre brutte avventure.

L'avrei preso in stallo da me ma sono già piena al momento e soprattutto un paio dei miei ospiti hanno cominciato a non tollerarsi ed ho paura che l'arrivo di un nuovo micio possa far precipitare una situazione al momento delicata.

Mi date una mano a far girare? Togliamo Sweet dalla strada?


Grazie

13 febbraio 2012

E' STATA INVESTITA!!!!! QUESTA MICIONA E' SCOMPARSA!




POVERA, E' STATA INVESTITA!!!
*************************************
Noventana (PD) 13/02/2012 - Dal pomeriggio del 8 Febbraio questa gattina non è più tornata a casa, è una femmina di un anno e qualche mese, sterilizzata, è tutta grigia con delle striature bianche lievi sul corpo. È dolcissima. Era abituata a uscire 3-4 ore anche, ma tornava sempre. La zona è Noventana (Pd) che è vicinissimo a Stra (Ve). La sua padroncina è in pensiero ed è disperata. Aiutatela a ritrovare la sua amata micia.

Per info: Cristina 349 26 75 077

SANDRINO, HIV POSITIVO E BELLISSIMO, CON BISOGNO URGENTE DI CURE




Aggiornamenti:
Sandrino adesso si fa accarezzare e così è stato possibile fargli un paio di punture di cortisone. Fa la sua vita, nel limite del possibile, riesce un pochino a pulirsi e si stira tranquillamente agli alberi così si fa anche le unghie (non si sa mai che possano servire!), mangia sicuramente di più e gironzola sempre in zona. Per fortuna ora è meno freddo e stiamo andando nella bella stagione così sarà più facile anche per lui affrontare la vita.
Grazie a chi si interessa sempre del suo stato di salute.
*******************************
Firenze 13/02/2012 - Questo micione è Sandrino. Non sappiamo quanti anni abbia di preciso, ma non è vecchio, avrà forse 4 o 5 anni. Lo vedete tutto sporco perché è un micione di strada, ma basterà una ripulita al musino per farlo ritornare bellissimo. Qualcuno, per proteggerlo un po' dal freddo, gli ha fatto una cuccina e gli ha messo dentro delle coperte. A volte cerca di dargli da mangiare... quando riesce a mangiare... sì perché Sandrino è FIV positivo e ha spesso infiammazioni in bocca. Forse ha anche dei parassiti, ha un pancione! Quando vorrebbe mangiare, ma non ci riesce dal dolore perché anche soltanto aprire la bocca per lui è una sofferenza, comincia a urlare e guarda gli altri gatti mangiare e credete che per chi lo vede è veramente uno strazio. E' sicuramente un gatto da tenere in casa, al caldo. Sandrino ha bisogno che gli vengano somministrati, quotidianamente, antibiotici e altri tipi di farmaci per cercare di farlo stare meglio di come sta adesso. Il problema è che non si fa prendere e quindi scappa lontanto e nel cibo, siccome appunto non sempre riesce a mangiare, diventa una cosa non costante. La soluzione sarebbe trovare una persona con un cuore grande così che si prendesse cura di lui ospitandolo nella sua casa e che con pazienza cominciasse a curarlo come si deve. Sandrino, se tolto dalla strada, dal freddo, con una persona che possa amarlo così com'è e che possa curarlo potrebbe vivere bene e sereno quel poco tempo che ancora gli resta.

Dateci una mano... date a Sandrino una zampa.... chiamate per la sua splendida adozione e sarete felici di averlo fatto.

Questa è la classica adozione del cuore, sappiamo che per lui non sarà facile trovare una mamma o un babbo o tutt'e due ed è per questo che la nostra associazione ha deciso di aiutarvi: pagherà le prime spese del veterinario e delle medicine che serviranno al nostro amato bambino peloso Sandrino.

Adozioni su Firenze e provincia. Richiesta disponibilità a controlli pre e post affido e a firmare il modulo di adozione.

Per info: Alessandra 347 234 18 73
(solo nel pomeriggio)

09 febbraio 2012

ADOTTATAAAA!!!!!! MAYA...



ADOTTATAAAAA!!!!!!!!!!
***********************************
Roma 09/02/2012 - Questa gattina che l'ho trovata sotto il portone. Sentivo un miagolio continuo come una richiesta di aiuto, mi sono affacciata alla finestra e sotto vedo lei .Scendo subito con del cibo e dell'acqua per avvicinarla. Lei si avvicina titubante e noto subito che ha un occhietto chiuso. Inizia a mangiare voracemente e di tanto in tanto alza il musino per guardarmi quasi incredula ma ancora diffidente. La accarezzo e inizia a farmi le fusa... le prendo il musino tra le mani e vedo che ha anche la bocca storta. Decido di portarla subito alla clinica di pronto soccorso a corso francia per farla visitare. Le hanno pulito subito le orecchie piene di acari, hanno rilevato la temperatura (ha qualche linea di febbre), guardano l'occhio e decidono di farle un intervento di microchirurgia in quanto le palpebre si erano attaccate. La anestetizzano, le incidono col bisturi le palpebre. Me la riportano dalla sala operatoria dopo circa 20 minuti. La dottoressa mi conferma che ha avuto un'infezione all'occhio e che per questo motivo le palpebre si erano attaccate, mi ha dato una pomata antibiotica e una soluzione fisiologica da usare per 10giorni. Ho preso anche l'antibiotico che dovrò somministrarle per una settimana. Oggi la porterò dal mio veterinario per la sverminazione e una visita piu approfondita. Per la bocca, la piccola deve essere stata colpita da un veicolo circa un mese fa. Le resterà così perche si è saldata storta. Ma lo stesso è bellissima e di una dolcezza infinita. L'ho chiamata Maya, ha tra i 5 e i 6 mesi. Il mio cane è troppo geloso e affinchè non la aggredisca  la devo tenere chiusa in una stanza finchè non le trovo un'adozione. 

Aiutatemi a trovarle un'ottima adozione!!!!!!!!!!!!

Per info: Monica 366 36 35 526
monica.n70@libero.it

TIGRE, MICIO FIV+, CERCA ADOZIONE URGENTE



Firenze 09/02/2012 - Cerco adozione per gatto Tigre non più giovane fiv positivo sterilizzato, coccolone usa la lettiera ha sempre vissuto in colonia, ora è al caldo accudito e tranquillo, ma non potrà stare per molto in gabbia. Urgente!!!!!!!!!!

Per info: Anna 335 60 86 006 - Patrizia 340 56 13 872

08 febbraio 2012

URGENTISSIMA ADOZIONE CERCASI PER DUE BELLE MICIONE



Firenze 08/02/2012 - Abito a Firenze e ho 2 gatte una di 12 e l'altra di 11 anni. A causa di un cambiamento radicale della mia vita, divorzio, trasloco in casa più piccola e senza giardino o terrazzina, partenza di mia figlia per l'estero per ragioni di studio, trasferimento del mio lavoro a Milano, ho serie difficoltà a tenere ancora i miei animali con me, perchè non ho nessuno che può accudirli. Non ho parenti e gli amici che a turno vanno a dar loro da mangiare in mia assenza non potranno farlo per sempre, ovviamente. Considerando tra l'altro che stanno per tanti giorni da sole e quasi al buio, dal momento che abito in un mezzanino e non posso tenere le persiane aperte.

Chiedo pertanto di potere dare in adozione le mie due micie, anche se sarà un dolore, ma non ho scelta. Sono curatissime e sane, potrebbero fare la felicità di qualcuno che le ami.


Per info: Lucia S3388515573

ADOTTATAAA!!!!!!! LA NOSTRA SMIGOL CERCA NUOVA FAMIGLIA



ADOTTATAAA!!!
***********************
Firenze, 08/02/2012 - Salve a tutti. Con grande dispiacere stiamo cercando una nuova casa per la nostra gattina Smigol. Purtroppo il nostro bambino è allergico al pelo del gatto e l'appartamento non ci consente una "gestione separata"...

L'abbiamo trovata dentro il motore della macchina del nostro vicino dove si era andata a rifugiare dopo che qualcuno l'aveva abbandonata, quando aveva appena un mese, nel 2004. L'abbiamo chiamata Smigol perchè tutta bagnata sembrava il mostriciattolo del Signore degli Anelli. Invece è bellissima, ma soprattutto è molto dolce e buona come il pane. E’ sterilizzata.

Aiutateci a trovare qualcuno che possa volerle bene, qualcuno che magari conoscete e di cui ci si possa fidare. E' già stata abbandonata una volta e non si merita altro che affetto e tranquillità.

Per info: Emiliano e Simona 338 46 60 203

RITROVATOOOO!!!!!!! MICIO NERUDA SCOMPARSO



RITROVATOOOO!!!!!!
**********************
Firenze 08//02/2012 - SORGANE (FIRENZE SUD) - SCOMPARSO DA TRE GIORNI NERUDA, GATTO NERO GRANDE, SEMI RANDAGIO...

PER AVVISTAMENTI
CHIAMARE 339 72 19 615. GRAZIE...

CHI LO CONOSCE E' MOLTO PREOCCUPATO...

ADOTTATIIII!!!!!!!!!!! BIANCANEVE E BISCOTTO





ADOTTATIIIIIIII!!!!!!!!!!
***************************
Provincia di Prato 08/02/2012 - Questi bellissimi micioni sono Biancaneve (la mamma tutta bianca con due occhi verdi come smeraldi!) e Biscotto, il "bambinone" bianco e rossiccio.

Biancaneve e Biscotto avevano una casa calduccia e tranquilla, fino a quando la loro padrona si è stufata di loro e li ha letteralmente buttati fuori casa, sotto la neve e con -5°...immaginatevi il trauma per queste due povere creature.

Adesso sono al sicuro, ma cercano una nuova casa e dei padroni che gli diano tanto affetto per fargli dimenticare questa brutta esperienza.

Biancaneve ha un anno e mezzo circa, mentre Biscotto ha 6 mesi. Sono tranquilli, educati e sani. Biscotto è un gran giocherellone mentre Biancaneve è ancora un po' timorosa, ha bisogno solamente di qualche giorno per riacquistare fiducia nelle persone.

Si affidano anche separati, con firma del modulo di adozione.

Per info Giulia 333-9147301 (Vaiano - PO)

MIMI E COCO GATTINE CIECHE, MA SOPRATTUTTO SOLE



Pisa 08/02/2012 - PISA: GATTINE CIECHE COCO E MIMI - IN UNO STANZINO DA MESI NON POSSO CREDERE CHE QUESTE 2 CREAURE CHE FAREBBERO LA FELICITA' DI CHIUNQUE AMI I GATTI SIANO ANCORA' LI, IN QUELLO STANZINO, DA MESI, SENZA CAREZZE, SENZA NESSUNO CHE DIA LORO L'AMORE E LE ATTENZIONI A CUI HANNO DIRITTO.

SONO MESI CHE SONO ARRIVATE DALLA SICILIA IN BRUTTE CONDIZIONI, RICOVERATE PER UN PERIODO DI TEMPO, STERILIZZATE, TESTATE, NEGATIVE X LE MALATTIE FELINE.

NON FATEMI SENTIRE INUTILITA' ED IMPOTENZA DI AVERLE SALVATE PER FAR LORO PASSARE TUTTA LA VITA IN UNO STANZINO.

Quando entri da loro ti vengono incontro e si arrampicano su
di te come per una disperata richiesta di salvezza, di adozione; è una disperazione, ogni volta, poter dar loro soli pochi munuti di tempo, e condannarle di nuovo alla solitudine.

Si muovono come se ci vedessero, un animale cieco può condurre una vita normale.

VI PREGO, LIBERATELE!!!

X INFO E ADOZIONE: GRAZIA 349 10 44 187
(nel caso non rispondessi mandatemi un sms, vi chiamerò appena possibile)

GATTO PIPPO CERCA FAMIGLIA




Provincia di Firenze 08/02/2012 - Questo è Pippo, come potete vedere un bel gattone finalmente in ottima forma. Pippo è in stallo da qualche mese dopo che è stato salvato da una situazione di maltrattamento. Era stato legato e la corda gli aveva profondamente ferito una zampa anteriore. Sottoposto a più interventi è guarito, non è più emaciato e sofferente. ma bello in carne e quel che più conta è risultato sano ai vari test. Quando sono entrata nella stanza per fargli le foto credevo di trovarmi davanti un gatto diffidente, invece mi è venuto incontro facendo le fusa e rotolandosi a terra.

Per lui cerchiamo un'adozione SICURISSIMA, solo per veri amanti animali, con controlli pre e post affido e firma modulo.

Per info: Susanna 329 56 87 682 la persona che l'ha curato e ce l'ha in stallo.

01 febbraio 2012

ADOTTATOOO!!! ADOZIONE DEL CUORE PER LINCE!!!!!




ADOTTATOOOO!!!!!!!!
**********************
Provincia di Firenze 01/02/2012 - Lince, così abbiamo chiamato questo bellissimo e docile gattone maschio e sterilizzato, abbandonato per strada, aveva trovato rifugio in un deposito di materiale edile comunale, in realtà una mezza discarica. Purtroppo c'era qualcuno, che distruggeva quotidianamente ogni cuccia di fortuna che gli preparavamo e calpestava ferocemente i contenitori di cibo in cui ogni sera gli davamo da mangiare. Avevamo paura che gli potessero fare del male e anche avvelenarlo, visto che la zona era vicina all'argine di un fiumiciattolo ed ogni tanto soggetta a derattizzazione, un'ottima scusa per poter eliminare quest'ospite per loro così insopportabile. Così l'abbiamo messo finalmente in stallo da una cara signora.

Lince è vissuto in casa sicuramente, è già sterilizzato, è buonissimo, si fa accarezzare e fa le fusa. Malgrado tutto non ha perso fiducia negli "umani "...

Per ora l'abbiamo sottratto ai pericoli, non solo della strada ma soprattutto della cattiveria umana, ma è arrivato il momento di trovargli un'ottima adozione, se la merita.
Per info: Susanna 329 56 87 682