BENVENUTI A TUTTI!!!!!!

Questo è un blog interamente dedicato a gatti e gattini!!! Perchè si chiama "gli amici di Pimpi"?? Beh, perchè Pimpi è un micetto rosso dal passato turbolento... fu buttato fuori casa quando aveva soltanto due mesi... non lo volevano... e così diventò un randagino... è stato pure rifiutato in un'adozione precedente... ora però è amato e coccolato!!! Quindi gli amici di Pimpi non possono che essere altri micetti randagi, quei micetti che una casa ce l'hanno per strada... ed a cui vorremmo dargliene una vera... e se non riusciamo in questo almeno vorremmo riuscire a rendergli la vita per strada la più dignitosa possibile, cercando di non fargli mai mancare cibo e cure mediche!!!... l'augurio che ci facciamo??... è di trovare tanti "amici di Pimpi" a 2 zampe e di aiutarne tanti altri a 4 zampe con coda e baffi!!!
E siccome Pimpi è un buon gattino, a volte ascolta anche altri animali in difficoltà e se può dà loro una mano a trovare una famiglia.
Da questo blog, poi, l'idea di riunire tutte le nostre forze e fare qualcosa di concreto per i nostri tanto amati animali: così è nata "gli amici di Pimpi" un'associazione di volontariato.
********************************************************************************************* "Ieri nessuno si accorgeva di te mostrando ignoranza e indifferenza,
oggi qualcuno cerca di salvarti da mani ancora piene d'odio e d'orrore,
domani tutti ti libereranno dalle restanti catene e dai restanti pregiudizi,
che da quando sei venuto al mondo, purtroppo, ti hanno inseguito"
A. Rogai
********************************************************************************************* RICORDIAMO CHE I NOSTRI ANIMALI VENGONO DATI IN ADOZIONE SE C'E', DA PARTE DELLA NUOVA FAMIGLIA, DISPONIBILITA’ A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO. INOLTRE, CHIEDIAMO DI FIRMARE UN MODULO DI ADOZIONE, E STERILIZZARE GLI ANIMALI DA NOI AFFIDATI.

la presidente
Alessandra Rogai
3472341873
(per contatti: solo nel pomeriggio)

31 agosto 2010

Gilda e Pepe.... sempre insieme - ADOTTATIIIIII!!!!!!!!!!!!

Gilda e Pepe
ADOTTATIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

Firenze agosto 2010 - Questi sono gli ultimi 2 micini di 2 mesi della cucciolata. Una certosina e uno tutto nero come il fratellino Romeo. Loro cercano casa insieme perché insieme sono sempre rimasti. Dormono insieme, giocano insieme, insomma, non si possono dividere!!!! Dove sta un gatto ce ne stanno due, no?????? Cerchiamo una cara famigliola che possa accogliere i nostri monelli (come dice una nostra cara amica). Anche loro conoscono già la lettiera, sono buoni sia con i gatti che con le persone.

Tutti i nostri cucciolotti amano le coccole!

Gilda

Pepe

Per info Martina 333 42 45 749

ADOTTABILI IN ZONA FIRENZE E PROVINCIA.

RICHIESTA DISPONIBILITA’ A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO, FIRMA MODULO ADOZIONE, STERILIZZAZIONE.

Romeo... il più piccolino - ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!


ADOTTATOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

Firenze agosto 2010 - Romeo, piccolo micino di 2 mesi. della cucciolata è il più piccolo, ma tuuuuttoooo neroooooo e dolce veramente. E' un po' spaventato, ma il ragazzo cambierà. Cambierà non appena troverà una famiglia che lo possa accudire proprio come uno di casa! Sverminato, abituato alla lettiera e ad altri gatti.

Per info Martina 333 42 45 749

ADOTTABILE IN ZONA FIRENZE E PROVINCIA.

RICHIESTA DISPONIBILITA’ A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO, FIRMA MODULO ADOZIONE, STERILIZZAZIONE.

Diego: ADOTTATO DA UNA SUPER FAMIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Firenze agosto 2010 - Diego 2 mesi ma ben portati, nel senso che ne dimostra minimo il doppio!!!! Bello, giocherellone, allegro e buono con le persone. Cerca una famiglia che ami i gatti e che abbia bisogno di un po' di buona compagnia! Sverminato, abituato alla lettiera. Va d'accordo con altri gatti.

Per info Martina 333 42 45 749

CONTROLLI PRE E POST AFFIDO, FIRMA MODULO ADOZIONE.
ADOTTABILE IN ZONA FIRENZE E PROVINCIA

ANCORA UN APPELLO PER ZUCCHERO - ADOTTATOOOOO!!!

ADOTTATOOOOOO!!!!!

Firenze Agosto 2010
RINNOVIAMO L'APPELLO PER ZUCCHERO. PER LUI ANCORA NESSUNA CHIAMATA!!!!

Questo bellissimo gatto bianco a pelo lungo è momentaneamente in stallo da una nostra volontaria.

Si tratta di un gatto molto bello e molto affettuoso con le persone, con gli altri gatti un po' meno, quindi l'ideale sarebbe per lui un'adozione da parte di una famiglia che non abbia altri animali.

Non sappiamo l'età precisa, ma comunque è molto giovane.

Per info più dettagliate: Marisa 348 88 55 709
ADOTTABILE ZONA FIRENZE e prov. (altre zone saranno eventualmente valutate)
CONTROLLI PRE E POST AFFIDO, FIRMA MODULO AFFIDO

ADOTTATA MACCHIOLINA, E' ANDATA A VIVERE CON PALLINO, L'ALTRO MICIO DI CASA!!!!!!!

FIRENZE - Agosto 2010. Macchiolina è una gattina di circa 3-4 mesi che si è affacciata un giorno nel giardino di una casa. La signora che vi abita ha già molti gatti e non può assolutamente tenere la piccola. Macchiolina è buona, mangia come un cavallo e, insomma, è pronta per una adozione definitiva!
Richiesti controlli pre e post affido, firma modulo adozione e sterilizzazione obbligatoria.
Per info Alessandra 347 234 18 73 (ore pomeridiane - NO SMS)